skin adv

Taranto, saranno playout: Scarcia, un lampo illusorio col Martina

 23/04/2018 Letto 347 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI TARANTO





Un Palafiom gremito e l'ennesima partita gagliarda della stagione non bastano alla Corim Città di Taranto per raccogliere punti contro Martina, che espugna il parquet tarantino per 2-1. Tanto bello (una bomba di destro all'incrocio) quanto inutile ai fini del risultato finale il gol di Giusy Scarcia che aveva temporaneamente pareggiato il conto. Con questo risultato, a Taranto resta la matematica certezza di giocarsi la salvezza attraverso gli spareggi.

LIOTINO - "Restiamo concentrati sul nostro obiettivo - dichiara coach Vito Liotino a fine gara - e  già dalle prossime ore prepareremo l'ultima giornata della regular season a Palermo: poi la testa sarà ai playout del 6 e 13 maggio contro Reggio Calabria".

SOLIDARIETÀ - Prima e durante la gara momenti di grande solidarietà con una raccolta fondi per la Caritas della Chiesa di San Giovanni Bosco a Taranto e con la donazione di una maglietta ad Andrea, un grande tifoso diversamente abile, e ad Alessandro Sale, sostenitore storico che ha condiviso questa gioia coi suoi due figli.


Ufficio Stampa Corim Città di Taranto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->