skin adv

Kaos: hai già  battuto il Pesaro. #CoppaDivisione, la biglietteria

 24/04/2018 Letto 386 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    KAOS





L'urna di Roma ha delineato il tabellone della Final Four di Coppa della Divisione, che il Kaos Reggio Emilia C5 organizzerà assieme alla Divisione Calcio a 5 al PalaBigi, nel week-end del 28-29 aprile Saranno Luparense-Maritime Augusta e Kaos Reggio Emilia-Italservice Pesaro le due semifinali che varranno l'accesso al match per il titolo di questa prima edizione della nuova manifestazione ideata dalla Divisione, capace di coinvolgere da inizio stagione tutte le realtà del futsal nazionale.


IL PROGRAMMA - Si partirà sabato 28, quindi, alle ore 16 con il duello tra la Luparense campione d'Italia in carica, attuale capolista della serie A e capace di eliminare nei quarti di finale della Coppa una certa Acqua&Sapone. Attenzione però a dare per scontato un successo dei veneti, visto che il Maritime Augusta sta vivendo una stagione sensazionale, con la promozione nella massima serie frutto di un percorso netto (18 vittorie in altrettante gare del campionato di A2) e un percorso in Coppa della Divisione che ha visto il team siracusano regolare, nel duello in gara secca dei quarti, un'altra squadra di serie A come l'IC Futsal. Alle 18.30, il duello più atteso per il pubblico reggiano, con il Kaos padrone di casa che se la vedrà nella seconda semifinale contro l'Italservice Pesaro: sarà la terza sfida stagionale tra due squadre che parteciperanno anche ai prossimi playoff scudetto, con la truppa di Ramiro Diaz che vinse all'andata in campionato al PalaFiera, cedendo invece a gennaio nella rivincita al PalaBigi. Battaglia assicurata quindi, con i granata di Juanlu Alonso che, a livello di cammino in Coppa, hanno agevolmente eliminato la Virtus Aniene nei quarti, mentre l'Italservice ha avuto la meglio in volata sul Real Rieti. La seconda semifinale, così come la finalissima della Final Four in programma alle ore 20.30 di domenica 29, saranno visibili anche in diretta tv su Sportitalia.


BIGLIETTERIA - I tagliandi per le partite della F4 reggiana saranno in vendita ai botteghini dell'impianto di via Guasco, dalle ore 14.30 di sabato e dalle 19 della domenica, con tagliando unico a 7 euro per le due semifinali e biglietto sempre a 7 euro per la finale che assegnerà il titolo di questa prima storica edizione della Coppa della Divisione.


Ufficio stampa Kaos



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->