skin adv

#futsalmercato, Marigliano: non solo conferme per l'A2. "A breve i nuovi arrivi"

 24/04/2018 Letto 1160 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    FUTSAL MARIGLIANO





Risuonano ancora le campane a festa in quel di Marigliano, le pantere biancorosse fresche di promozione in serie A2 lavorano alla prossima stagione, su tutti Angelo Egisto, presidente onorario e patron della squadra, nonché diesse del sodalizio.


Partiamo dalla fine, quali emozioni nella stagione appena trascorsa?
"È stata un'annata fantastica, abbiamo lottato ogni giornata, rispondendo colpo su colpo ai nostri avversari, merito di un gruppo unico".


Una dedica in particolare?
"Anzitutto alla mia famiglia che sostiene le mie iniziative, con la mia azienda seguo questo progetto in prima persona. Inoltre lo dedico alla città Intera, Marigliano ci ha seguito e sostenuto, per questo pubblico immenso ci faremo trovare pronti".


L'investitura da direttore sportivo offre nuovi orizzonti, quali novità?
"A dire il vero ho sempre seguito in prima linea le trattative, per cui sono già avvezzo al ruolo.


Novità?
Prima siamo partiti con le conferme, capitan Zamboni e Marchesano le prime tessere a breve le altre. Nuovi arrivi sono vicini all'annuncio, attendiamo per alcuni che si definisca la loro stagione... "


Insomma, che campionato vorrà fare il Marigliano?
"Ad agosto tutti partono per vincere, noi esordiremo in categoria per fare bene e ritagliarci il nostro spazio. La voglia è di centrare un posto tra le prime 5, ma per ora sono tutte ipotesi, una cosa é certa: chi veste questa maglia scende in campo affamato".


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->