skin adv

Statte, crocevia playoff con la Lazio: Marzella ritrova le sue pedine

 24/04/2018 Letto 344 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Penultimo turno di campionato con l'Italcave Real Statte impegnata in trasferta contro la Lazio. Sarà una gara importante per entrambe le squadre: da un lato le biancocelesti chiamate a metter dentro punti per restare in zona playoff ed evitare sorprese. Dall'altro le rossoblù ioniche possono avvicinare, o centrare matematicamente in caso di successo, le gare di post season. Insomma: sarà un 25 aprile, con calcio d'inizio alle ore 16, tutto da vivere.

CROCEVIA PLAYOFF - Per la gara infrasettimanale Marzella potrebbe recuperare due su 4 elementi assenti nella gara contro la capolista Olimpus. Infatti Roxy Ion ha scontato il turno di squalifica, Pegue ha smaltito i problemi fisici e il tecnico dell'Italcave potrebbe gettarla nella mischia. Due perdine in più, quindi, per l'allenatore stattese che segue la scia tracciata già nella scorsa partita. "Siamo a metà di questa lunghissima settimana con un altro scontro diretto. Avremo ancora delle defezioni, come quelle di Pereira e Violi. In difesa si farà di necessità virtù, lavoro svolto molto bene domenica in più circostanze. Abbiamo questa occasione di poter chiudere i conti con una giornata d'anticipo, sarebbe bello arrivare a domenica prossima in questa situazione per festeggiare davanti al nostro pubblico i playoff e poi giocarci negli ultimi 40 minuti effettivi la posizione. In questi 40 minuti mi aspetto una nuova prova di maturità da parte delle ragazze. Attendiamo, quindi, l'esito della gara e poi inizieremo a capir qualcosa in più in una lotta alla qualificazione che sarà comunque avvincente fino all'ultimo secondo di stagione regolare".

MEDIA - La partita tra Lazio e Italcave Real Statte e Olimpus sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it a partire dalle ore 16.00. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.


FORMAZIONI

LAZIO: Tirelli, Soldevilla, Alvino, Lucileia, Rebe, Barca, Beita, Sabatino, Agnello, Xhaxho, Ardito, Nagy. All. Chilelli

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Duco, Russo, Marangione, Maione, Oliveira, Pordenoni, Mansueto, Violi, Pegue, Ion. All. Marzella

ARBITRI: Antonino Tupone di Lanciano e Massimiliano Palombi di Avezzano. CRONO: Dario Di Nicola di Pescara


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->