skin adv

#SerieAFutsal, si chiude la regular season: le ultime dai campi LIVE!

 24/04/2018 Letto 452 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Ultima giornata di regular season all'insegna della contemporaneità. Tutte le gare in programma mercoledì 25 aprile alle ore 20.30. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI


SERIE A PLANETWIN365 – 26ª GIORNATA
MERCOLEDI’ 25 APRILE 2018 – ore 20.30

AXED LATINA-ACQUA&SAPONE UNIGROSS
Kitò Ferreira senza due pedine importanti come Maluko e Pedro Espindola, entrambi stoppati per un turno dal Giudice sportivo; Battistoni - diffidato - potrebbe essere risparmiato. In casa A&S si festeggia Gabriel Lima, papà per la terza volta. La sua disponibilità non dovrebbe essere in discussione.

ITALSERVICE PESARO-LAZIO
Ramiro torna a disporre di Marcelinho, out in Coppa Divisione. Dopo la lunga squalifica si rivede in campionato anche Revert. Reali, dal canto suo, potrebbe operare qualche cambio pensando al playout con il Milano.

KAOS REGGIO EMILIA-IC FUTSAL
Juanlu eve valutare le condizioni di Titon, out con la Lazio al pari di Dudu Costa; Tuli nell'elenco dei diffidato e a rischio derby, in ottica playoff. Pedrini, invece, ritrova Marcio Borges (che ha scontato i due turni di squalifica) e Misael. Out Liberti per un problema al piede. 

LUPARENSE-CAME DOSSON
David Marin monitora le situazioni di Taborda e Jefferson, fuori dalla lista dei 12 a Eboli. Came senza lo squalificato Rangel; Sylvio Rocha recupera Rosso, ma potrebbe non impiegare il diffidato Grippi.

MILANO-BLOCK STEM CISTERNINO
Sau deve ovviare alla pesante assenza di Horvat, da valutare l'acciaccato Urio. Giannandrea, per l'ultima da tecnico del Cisternino non può fare affidamento sul top scorer giallorosso Fabinho.

REAL RIETI-FELDI EBOLI
Doppia perdita per Bellarte, senza capitan Corsini e il brasiliano Joaozinho. Ronconi si congeda dalla Feldi Eboli privo di Bico, Turmena e Burato, da valutare Frosolone e Gilli.  


Pietro Santercole