skin adv

Doppio Nicolodi e un sesto posto mantenuto: Rieti, 4-4 contro la Feldi Eboli

 26/04/2018 Letto 372 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Termina 4-4 l’ultima gara interna del Real Rieti contro la Feldi Eboli. Prima frazione di studio per entrambe le squadre con il Real che si crea subito un’occasione con Nicolodi che spara alto. La risposta di Eboli non tarda ad arrivare e Fornari,con un gioco di prestigio in mezzo a due,prova la conclusione ma Pereira dice di no. Qualche minuto più tardi Esposito recupera la sfera a centrocampo salta Baron e serve una gran palla a Nicolodi che a Botta sicura trova però l’intervento del portiere Brandon che gli nega il goal. A 10 e 50 dal termine ancora Douglas Nicolodi semina il panico nella difesa avversaria e scaglia un violento sinistro che stavolta batte il portiere campano per il vantaggio Real. Nei minuti finali del primo tempo arriva una bella Conclusione di Baron ma Pereira risponde. Si chiude così il primo tempo.

SECONDO TEMPO - Ripresa molto movimentata con gli amarantocelesti che vengono raggiunti e superati in pochi minuti da Fornari che realizza una doppietta. Il Real che si trova sotto per la prima volta nel match alza la testa ancora con Nicolodi che con una bordata impatta sul 2a2. I campani si fanno sotto e Schininà sfortunato devia in porta per il sorpasso Eboli. Paulinho non ci sta e qualche minuto più tardi riporta il punteggio sul 3a3. Gli uomini di Bellarte Continuano a macinare gioco e Rafinha firma il sorpasso sul 4a3. Quando manca un minuto Eboli trova il pari sulla carta del portiere di movimento con Dè. Finisce così pari e ora testa al prossimo impegno dei play off contro il Kaos.


REAL RIETI-FELDI EBOLI 4-4 (1-0 p.t.)
REAL RIETI: Garcia Pereira, Paulinho, Esposito, Schininà, De Michelis, Betao, Stentella, Romano, Nicolodi, Rafinha, Relandini, Lupinella. All. Bellarte
FELDI EBOLI: Giordano, Bertoni, Frosolone, Izzo, Dè, Fornari, Pedotti, Perri, Baron, Nigro, Caponigro, Glielmi. All. Ronconi
MARCATORI: 9’10” p.t. Nicolodi (R), 0’28” s.t. Fornari (F), 1’40” Fornari (F), 5’24” Nicolodi (R), 5’46” aut. Schininà (F), 6’17” Paulinho (R), 11’27” Rafinha (R), 18’51” Dè (F)
AMMONITI: Rafinha (R), Dè (F), Schininà (R)
ARBITRI: Gianfranco Marangi (Brindisi), Giovanni Tessa (Barletta) CRONO: Dario Pezzuto (Lecce).


Ufficio stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->