skin adv

Cagliari in forma playoff: 8-1 al Fasano. Podda: "Ottimo atteggiamento"

 26/04/2018 Letto 303 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI





Vince ancora la Futsal Futbol Cagliari e lo fa con il botto. Nell’anticipo della penultima giornata di campionato le rossoblu superano Stone Five Fasano 8-1. Se da un lato il match contava poco per il risultato dall’altra serviva per continuare a tenere caldi i motori Ffc in vista dei playoff. E così è stato.

IL MATCH - E anche se l’avvio non è dei migliori complice il vantaggio di Fasano con Belam a tre minuti dal fischio d’inizio, la Ffc si rimette subito in corsa con il pari siglato da Peque (17’04”). Ma l’1-1 dura poco, sino al fischio finale del primo tempo, poi inizia il monologo rossoblu. Nella ripresa si iscrivono sul tabellino Gaby (due volte), Gasparini, Marrocco, Atzori (due volte) e Anna Piras al primo gol in stagione. Ora ad attendere la Ffc manca solo l’ultimo sforzo della regular season contro Montesilvano, poi la parola passa ai tanto attesi playoff.

PODDA - “Abbiamo giocato molto bene - dice a fine gara mister Podda - abbiamo sofferto l’avvio aggressivo delle avversarie, ma appena preso il ritmo giusto abbiamo creato tanto portando a casa un risultato rotondo che gratifica tutti. Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento delle ragazze - conclude il mister - sappiamo che siamo in un periodo nel quale è necessario stare sempre concentrati e con la testa focalizzata sul prossimo obiettivo”.


Matteo Piga
Ufficio Stampa Futsal Futbol Cagliari



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->