skin adv

Cairate, Allievi double face: k.o. col Pomezia, goleada al Ladislao

 26/04/2018 Letto 568 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





È una Nuova Cairate Allievi dai due volti. Sciupona e impaurita nella gara disputata contro la regina del girone, la Fortitudo Futsal Pomezia, persa per 9 lunghezze a 4 e più concreta e cinica nella gara con il Ladislao Calcio a 5 vinta per 12-2. A dire il vero i ragazzi di Francescangeli hanno trovato la reazione solo nella seconda frazione, troppo tardi per cercare di rimettersi in carreggiata; complimenti alla Fortitudo per il percorso compiuto in campionato, davvero numeri importanti, con la miglior difesa e miglior attacco sulle contendenti. Più sciolti e decisi contro i ragazzi di Cerveteri, fanalino di coda del girone ma pur sempre presenti ed in partita, ma nulla possono con la furia delle Foxes. Risultato mai in discussione, con la squadra sempre concentrata ed in cerca di conferme in vista della prossima trasferta in casa della SS Lazio Calcio a 5. Gli Orange si guadagnano l’ennesima vittoria casalinga e si godono appieno la posizione in classifica, dimostrando di avere poche rivali.

SCORTICHINI - "Per la gara giocata domenica diciamo che abbiamo avuto paura al primo tempo e infatti abbiamo subito 5 gol e non siamo stati abbastanza cinici sotto porta, mentre per quanto riguarda il secondo tempo ci siamo un po’ sbloccati e siamo riusciti a sfruttare le occasioni e abbiamo fatto 4 gol, ma troppo tardi per domare la Fortitudo. Contro il Ladislao, abbiamo fatto un ottima partita sfruttando le occasioni e segnando anche se ad un certo punto ci siamo un po’ rilassati e abbiamo subito 2 gol ma per il resto è stato perfetto. Lavoriamo duro ancora per preparare le ultime gare e per andare a conquistare i meritati playoff".

NIPOLLI - "Domenica non abbiamo approcciato nel migliore dei modi la partita e con le squadre come la Fortitudo non te lo puoi permettere; nel secondo tempo è arrivata la reazione ed abbiamo cominciato a giocare come sappiamo, peccato perchè potevamo dire la nostra.
Con il Ladislao abbiamo cominciato a giocare subito e non ci siamo mai distratti; complimenti a Danilo Meci per la tripletta messa a segno". Appuntamento a Sabato 28 Aprile 2018 ore 18 a Via Francesco Campagna dove ad attendere le Foxes ci sarà la SS Lazio Calcio a 5.


Ufficio Stampa Nuova Cairate C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->