skin adv

#CoppaDivisione, decreto Reggio: Final Four fra streaming e diretta su Sportitalia

 27/04/2018 Letto 577 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Quattordici roster di Serie A, ventidue di A2, novantadue cadetti. Centoventotto squadre presenti nel tabellone, tutte insieme, senza distinzione di categorie. Dopo un lunghissimo percorso a ostacoli, con confronti diretti senza prove d'appello, sono rimaste in quattro per la prima Final Four di #CoppaDivisione della storia del futsal. Quattro personaggi in cerca di autore: i padroni di casa del Kaos Reggio Emilia, i campioni d’Italia della Luparense, la “deb” Italservice Pesaro e quel Maritime Augusta. Che ha già scritto la storia del calcio a 5 vincendo tutte e 27 le partite disputate da squadra di A2, solo di nome ma non di fatto.


IL PROGRAMMA – Si comincia con l’inedita sfida fra patavini e megaresi. La Luparense è quello che il Maritime vuole diventare, un club ambizioso nato per alzare trofei. David Marìn senza Tobe e Duric, Miki potrebbe recuperare Putano, uno degli ex insieme a quel Mancuso. Che una stagione fa è stato il bomber dei playoff di Serie A, vinti proprio dai veneti. Derby fra “entrenadores” spagnoli anche nella seconda semi del PalaBigi. Italservice Pesaro e Kaos Reggio Emilia – entrambe già qualificate in Final Eight e col pass in tasca per i playoff scudetto – si sono incrociate già due volte in stagione. Un successo per parte nei precedenti, ognuno ha sfruttato al meglio il proprio impianto. La “dupla” Marcelinho-Manfroi ha permesso a Ramiro (che ritrova proprio Marcelinho per l’occasione) di regolare i reggiani al PalaFiera, doppio Titon l’alfiere di Juanlu (ora con una pedina in più, Vinicius) capace di dare scacco matto ai rossiniani nella sfida di ritorno. L’atto terzo vale una finale.


FORMULA E VISIBILITA’ – Massima visibilità per la manifestazione emiliana. La prima semi della Final Four in diretta streaming, poi si accendono le luci della ribalta di Sportitalia, rigorosamente in diretta. Classica formula: in caso di parità nelle semi si va subito ai tiri di rigore. In finale, prima i supplementari.


COPPA DELLA DIVISIONE, FINAL FOUR – SEMIFINALI
SABATO 28 APRILE 2018 – ore 16


LUPARENSE-MARITIME AUGUSTA diretta streaming sulla pagina Facebook della Divisione
ARBITRI: Natale Mazzone (Imola), Antonino Tupone (Lanciano), Stefano Mestieri (Finale Emilia) CRONO: Adriano Sodano (Bologna)


ITALSERVICE PESARO-KAOS REGGIO EMILIA diretta tv su Sportitalia ore 18.30
ARBITRI: Stefano Pani (Oristano), Francesco Scarpelli (Padova), Davide De Ninno (Varese) CRONO: Carmine Genoni (Busto Arsizio)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->