skin adv

Grande Impero, scatta l»â„˘operazione sorpasso. Cardinali: «Massima concentrazione»Âť

 27/04/2018 Letto 508 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Dopo aver vinto per 6-2 contro il Parioli nel precedente turno, il Grande Impero prepara il grande sorpasso sul Laurentino, che in questa giornata riposerà: l’avversario di stasera è il Penta Pomezia

PARIOLI FC – Nel precedente turno di campionato, la 23esima giornata del Girone C di Serie D, il Grande Impero ha affrontato il Parioli FC in trasferta: “E’ stata una partita buona da parte nostra – esordisce Massimo Cardinali – abbiamo approcciato molto bene il match, riuscendo ad andare presto in vantaggio e dilagare nel corso della gara. Il match è stato sempre sotto controllo, nonostante nel finale abbiamo concesso due reti all’avversario. Credo che, per la mole di gioco vista in campo, avremmo potuto segnare anche qualche gol in più”.

SORPASSO? – Quando mancano solamente tre giornate al termine della regular season, il Grande Impero, attualmente terzo in classifica e con una partita in meno del Laurentino secondo, può provare a compiere il definitivo sorpasso nel match di venerdì sera. Un crocevia fondamentale per la stagione dunque, la sfida col Penta Pomezia, che viene così presentata dal laterale di mister Patalano: “Sarà una gara complicata, ricordo che all’andata vincemmo con una sola rete di vantaggio in casa loro. Dovremmo essere concentrati al massimo per portare a casa la vittoria, che con i 3 punti ci farebbe diventare secondi, un piazzamento importante in vista dei playoff. Il gruppo è al completo, non ci saranno assenze”.

 

Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->