skin adv

Pro Calcio-Velletri, lo spareggio secondo l'ex Rulli: "Bella giornata di sport"

 28/04/2018 Letto 810 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Sarà lo spareggio di sabato 28 aprile al PalaRomboli di Colleferro, alle ore 15, a decidere la squadra che volerà direttamente in C1 tra Pro Calcio Italia e Velletri, alla seconda si aprirà la strada dei playoff. Se la squadra di mister Galante ha la possibilità di aggiudicarsi la seconda promozione consecutiva, grande merito va all'ex di turno, quel Daniele Rulli che nello scorso campionato ha letteralmente trascinato, non solo con le sue 46 reti, la compagine allestita dal DS Tempera verso la C2.
 
Sabato ti giocherai la promozione diretta, quali sono le tue sensazioni?
"Alla Pro Calcio ho lasciato un pezzo di cuore, tra staff tecnico società e giocatori. Dobbiamo trovare quindi la giusta concentrazione e la giusta carica agonistica per affrontare questa gara, che per la nostra città vale moltissimo".

Quello appena concluso è stato un campionato al vertice, cosa ne pensi?
"Al campionato hanno partecipato quattro squadre attrezzate per il salto di categoria, quali noi, la Pro Calcio, il Genzano e il Palestrina. Inoltre c'erano buone squadre quali la Lepanto Marino, non a caso arrivata in Final Four di Coppa Lazio. Fino a tre quarti campionato sembrava che il Genzano la facesse da padrone, ma l'inseguimento nostro e della Pro Calcio alla fine è stato premiato, e ora eccoci arrivati a braccetto allo spareggio promozione".
 
È giunta voce di qualche scintilla tra le due compagini, ce lo confermi?
"È importante che la rivalità si mantenga nei limiti della sana competizione, poi sarà il campo a dire chi è stato più bravo. Vivremo sabato sicuramente una bella giornata di sport, il mio augurio è quello di incontrarci entrambi il prossimo anno in C1. Concludo affermando che ce la metteremo tutta per vincere la partita: concentrazione, grinta, qualità, serenità, saranno gli ingredienti per superare avversari ai quali mi legano ottimi ricordi".


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->