skin adv

Futsal Futbol Cagliari, la passerella finale è un 5-5 col Mediterranea. Piccoi: "Favoloso"

 28/04/2018 Letto 495 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MONASTIR KOSMOTO





Un pareggio per chiudere la stagione. La Futsal Futbol Cagliari saluta la serie C1 con il 5-5 del pomeriggio contro la Mediterranea e inizia già a pensare e preparare le valige per la prossima avventura in serie B. Termina così la splendida cavalcata rossoblù che chiude il campionato come l’aveva iniziato, in testa alla classifica dopo un’annata ricca di soddisfazioni. A iniziare dall’obiettivo centrato, quella promozione che porta Ticca e compagni sul panorama nazionale. Dopo l’avventura in C1 dominata dall’inizio alla fine con un bottino che dice 82 punti totali una sola sconfitta e due pareggi, per il resto solo vittorie. E all’attivo ci sono anche 162 gol fatti (miglior attacco) e solo 55 subiti, in assoluto la miglior difesa.
E allora poco importa che nell’ultima gara, quella della festa finale, sia arrivato un pari contro la Mediterranea. Nella passerella finale vanno in gol Scarlatella, Barbarossa, Meloni e Serginho con una doppietta. Un ennesimo score di livello per chiudere il campionato e dare l’arrivederci all’anno prossimo in un’altra categoria.

DICHIARAZIONI - “Quella di oggi è stata la classica partita di fine anno tra due squadre che non avevano più nulla da chiedere - dice al termine mister Massimiliano Piccoi - è stata una gara corretta e divertente. Si chiude così un’annata per noi favolosa e difficilmente ripetibile - aggiunge - volevo ringraziare i miei uomini, i nostri tifosi instancabili, i nostri dirigenti e la società tutta con il presidente Pisano, e vorrei ringraziare Diego Podda, che ci è stato vicino tutto l’anno ed è parte del nostro gruppo”.

Ufficio Stampa Futsal Futbol Cagliari



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->