skin adv

Settebello Lele Nettuno: Gentile sorride, steso 7-2 l'Atletico Roccamassima

 29/04/2018 Letto 405 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Vittoria importante per il Lele Nettuno, che, pur giocando meno bene rispetto alle ultime uscite, piega un ostico Roccamassima e prosegue il suo cammino verso i playoff.


Il mister Gentile schiera Caperna in porta, Pace e Monteforte laterali, Amadori pivot. Inizia il primo tempo e il Lele va subito in rete con Pace da dentro l’area. Poco dopo è Amadori ad avere una buona occasione, ma calcia alto e successivamente Pace non arriva su passaggio di Monteforte a due metri dalla porta. Al 12’ è il Roccamassima che su ripartenza pareggia. Al 16’ è Giangiacomo  per i nettunesi che ci prova con tiro parato dal portiere e un minuto dopo Novara calcia a lato di poco. Ancora Giangiacomo calcia in porta, ma il portiere devia in angolo e dopo qualche minuto Amadori non inquadra la porta. Il Roccamassima al 25’ replica, ma il suo tiro termina fuori e un minuto dopo il Roccamassima commette il sesto fallo e Monteforte su tiro libero riporta in vantaggio i nettunesi 2-1. Che subito dopo diventa 3-1 con Novara che insacca su passaggio di Pace. Negli ultimi due minuti ancora Monteforte per il 4-1 del Lele, ma poco prima del fischio il Roccamassima accorcia su tiro libero per il 4-2 che chiude il parziale.


Nel secondo tempo parte subito avanti il Lele, che va al tiro con Monteforte. Dopo due minuti il Roccamassima ci prova con due tiri consecutivi che finiscono a lato. Ancora in avanti i nettunesi:  all’8’ Monteforte  calcia fuori di poco e successivamente Gomiero è sfortunato e colpisce il palo da dentro l'area. Il Nettuno crea ancora occasioni con Monteforte e con Novara. Al 16’ è  Giangiacomo per i nettunesi  che insacca all’incrocio per il 5-2 e dopo due minuti Novara sigla il 6-2. Golisano ci prova due volte, ma è attento il portiere avversario che respinge. Le ultime occasioni sono del  Nettuno, con Monteforte e Novara che calciano a lato e al 30’ Novara sigla la sua tripletta personale per il 7-2 finale. 


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->