skin adv

Settebello Virtus all'FB5, è secondo posto. Calabria, ai playoff c'è la Coppa d'Oro

 30/04/2018 Letto 564 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS CIAMPINO





Dopo una preventivabile larga vittoria contro l'FB5, condannato ai playout e al quale va l'in bocca al lupo giallorosso data la lunga amicizia che lega le due squadre, la Virtus si conferma seconda della classe e affronterà domenica prossima nella prima gara valevole per i playoff la Coppa d'Oro, alla quale non è riuscito il sorpasso sulle Pelletterie nello scontro diretto dell'ultimo turno.

IL MATCH - Nel match del PalaKilgour sono le ragazze di mister Calabria a passare in vantaggio con Verrelli, malgrado i tentativi iniziali di Belli e Papadopoulou sui quali D'Errigo si fa trovare pronta. Il raddoppio è messo a segno da Catrambone, ma l'azione e l'assist sono firmati da Centola. Negli ultimi due minuti del primo tempo entrano nel tabellino delle marcatrici, De Luca per le padroni di casa, servita da Ceccobelli, e Moretti per le ospiti. Il parziale della ripresa è ancora più eloquente, al primo tentativo al 4° Segarelli non centra la porta, ma 3 minuti dopo deposita in rete la palla del 4-1. Felicetti sbaglia a tu per tu con D'Errigo e Centola colpisce il palo, ci pensa allora De Luca ad arrotondare il risultato, reso ancora più largo dalle reti di Ceccobelli e Catrambone.

PLAYOFF - La Coppa d'Oro, sconfitta in casa dalle Pelletterie, resta quinta e incontrerà le giallorosse, con le quali il bilancio è in pareggio, una vittoria per parte ottenuta per entrambe in casa. La Virtus quindi tenterà di sfruttare questo piccolo vantaggio giocando al PalaKilgour, in virtù del miglior piazzamento in classifica, la prima gara dei playoff. Appuntamento ad Ariccia, domenica 6 maggio alle ore 16.


Teana Tittoni
Ufficio Stampa A.S.D. Virtus Ciampino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->