skin adv

Laurentino, Massimiliano pensa ai playoff: "Guadagniamo forma e fiducia"

 02/05/2018 Letto 464 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Il laterale del Laurentino Fonte Ostiense 80 Federico Massimiliano analizza la settimana di riposo affrontata dalla sua squadra, che ha perso la seconda posizione in favore del Grande Impero.

RIPOSO – Dopo la sconfitta subita nello scontro diretto due giornate fa, era nell’aria il sorpasso da parte del Grande Impero, che con una partita un meno aveva un solo punto di distacco dal club di patron Passarelli. In ogni caso per il Laurentino non cambia nulla in vista dei playoff, ormai acquisiti. “In questa settimana abbiamo fatto un piccolo richiamo di preparazione per arrivare al meglio ai playoff – spiega Federico Massimiliano –. Stiamo mettendo benzina nelle gambe per questo importante appuntamento. Sicuramente non ci fa piacere aver perso la seconda posizione, però la sconfitta con loro ed il conseguente sorpasso ci è servito da lezione per rimanere con i piedi per terra”.

BATTUTE FINALI – Quando siamo ormai agli sgoccioli della regular season, il Laurentino non può che sfruttare queste ultime partite per arrivare ai playoff in condizioni ottimali. La prossima avversaria, nel penultimo turno di campionato, sarà la Nova Phoenix: “A questo punto non guardiamo più l’avversario – afferma il laterale -,  prepariamo tutti i match allo stesso modo, al massimo delle nostre potenzialità, giocando all’attacco. L’obiettivo è guadagnare fiducia e forma fisica, fondamentali poi nei playoff”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->