skin adv

Grande Impero, testa ai playoff. Scarcia: "Daremo il massimo per essere promossi"

 03/05/2018 Letto 656 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Grandissima prestazione da parte del Grande Impero, che aveva bisogno di 3 punti per scavalcare il Laurentino nel suo turno di riposo: la vittoria è arrivata con un netto 11-2 sul Penta Pomezia.


VITTORIA – Nel 24° turno del Girone C di Serie D, vale a dire l’undicesima giornata del girone di ritorno, il Grande Impero ha ospitato al PalaDiFiore il Penta Pomezia, a quota 31 punti in classifica. I ragazzi di mister Patalano esagerano vincendo con un parziale di 11-2, diventando così la squadra col miglior attacco del torneo con ben 128 reti messe a referto. Stefano Scarcia racconta così la gara di venerdì scorso: “Siamo partiti male, lasciando il parziale in bilico fino al 2-2. Alla lunga però i valori reali sono usciti fuori, e siamo riusciti a dilagare fino all’11-2, sfruttando anche la loro panchina corta - spiega l’ultimo del Grande Impero -. È una vittoria importante  in vista dei playoff”.


FASI FINALI – A 120 minuti dal termine della regular season, il Grande Impero è riuscito a compiere quello che probabilmente si dimostrerà il decisivo sorpasso sul Laurentino al secondo posto della classifica. Ai fini dei playoff non cambia molto, con entrambe le compagini ampiamente qualificate: “Sinceramente per noi è indifferente la posizione finale - spiega Stefano Scarcia - l’importante sarà dare il massimo ai playoff per cercare di ottenere la promozione”. Nelle ultime due partite del campionato i lidensi affronteranno il Real Mattei in trasferta e lo Spes Montesacro in casa: “Prenderemo le gare con lo stesso spirito di sempre, cercando di divertirci”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->