skin adv

Entusiasmo a un anno dal passaggio a Nordovest. Perrone: «Ottima scelta venire qui»

 03/05/2018 Letto 621 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    CLUB SPORT ROMA





Impegni nel calcio a 5 a tempo pieno, per una delle giovani speranze della Nordovest. Andrea Perrone vive a 360° l’esperienza nel club, visto il suo impiego sia nella compagine Juniores che in quella Under 21.

SCELTE – Se non fosse che l’anno di futsal non è ancora finito, per Andrea Perrone e per la sua Nordovest, sarebbe quasi ora di un bilancio di fine stagione. Che è anche il bilancio di un neo arrivato. “Mi sono trovato bene fin da subito qui, fin dal primo giorno. Il nostro è un bellissimo gruppo, davvero molto unito. Questo, insieme al lavoro sul campo, credo sia stato un anno molto proficuo, sia da un punto di vista personale che collettivo”, il pensiero di Andrea, al primo anno di Nordovest dopo l’esperienza al Blue Green. Un pivot, in teoria, che si adatta a giocare anche da laterale.

WORK IN PROGRESS – Non è ancora finito però, questo anno ricco di emozioni per lo sport col pallone a rimbalzo controllato. “Con la Juniores abbiamo perso troppi punti e non sappiamo se rientreremo tra quelle che andranno ai playoff, sfortunatamente. Mentre con l'Under 21 faremo del nostro meglio, sperando di arrivare il più lontano possibile nel torneo e, perché no, provare a vincerlo. Speriamo di non fermarci qua e di crescere ancora, partita dopo partita”, la disamina a 360° del giovane Andrea, con un occhio attento al passato e al futuro. Soprattutto al futuro dell’unica post season, al momento, certa. “Quello dell'Under è un gruppo importante: ci sono 3 o 4 giocatori che portano tanta esperienza, dato che giocano anche con la prima squadra. È puntando anche su questo che speriamo di arrivare lontano”. Per chiudere il primo anno di Nordovest in bellezza.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->