skin adv

Kaos U19, Castelfidardo superato: Checa e i suoi uomini avanti ai playoff scudetto

 06/05/2018 Letto 376 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Prosegue l'avventura nei playoff scudetto dell'Under 19 granata, per una Rewind Kaos Reggio Emilia che supera in due gare l'ostacolo Tenax Castelfidardo: dopo il 9-4 in trasferta nella sfida d'andata, il team di mister Nunzio Checa si ripete al PalaBigi regolando i marchigiani per 9-3. A segno Micheletto, Aieta, Bonini, Cellato (oltre ad un'autorete) e il solito Bueno Minetto che bissa il poker del primo confronto.

DICHIARAZIONI - “Volevo dai ragazzi una dimostrazione di maturità, senza pensare al risultato dell'andata – racconta nel post gara mister Checa – L'atteggiamento mi ha soddisfatto e mi è piaciuta anche la parte tattica, visto che avevamo provato alcune cose che ho rivisto in campo. Abbiamo tenuto sempre il pallino del gioco e nel corso della gara ho avuto la possibilità di far ruotare tutti i ragazzi. Un bel viatico verso i quarti”.

JUNIORES - In corsa per il gran finale di stagione, dopo aver conquistato uno storico titolo a livello regionale, anche la compagine Juniores del Kaos. I granatini di mister Tagliavini, infatti, si giocheranno l'accesso alle Final Eight di categoria nel triangolare con Futsal Siena e Città di Asti, con esordio previsto sul campo piemontese sabato 12 maggio.

Ufficio Stampa Kaos



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->