skin adv

Martina fuori dai playoff a testa alta. Patron Boccia: «Orgoglioso del gruppo»

 08/05/2018 Letto 858 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Il Martina calcio a 5 femminile saluta a testa alta il campionato 2017-2018 di Serie A2, perdendo di misura contro la Woman Napoli il match valido per la semifinale dei playoff promozione. Nonostante le tante assenze, le martinesi tengono viva la gara fino al triplice fischio, mettendo in apprensione le partenopee e sfiorando più volte il gol del pareggio.

IL MATCH - Mancano all'appello capitan Pugliese, Anaclerio, Valenzano, Colosimo, Intini e Sacchetti, con mister De Filippis che può contare in panchina solo su Angelini e sui due portieri Del Picco e Adone.  Il quintetto titolare del team ospite vede Cordaro tra i pali, Volpicella in difesa, Antonella Intini e Papapicco laterali e Barile terminale d'attacco. Decide il match un tiro dalla distanza di Pugliese, che sorprende sia la difesa che l'estremo difensore Cordaro. Al triplice fischio esultano le napoletane ma le ragazze del duo Fanizzi - De Filippis escono a testa alta tra gli applausi del pubblico presente sugli spalti.

DE FILIPPIS - La soddisfazione di mister De Filippis: "Si chiude una stagione difficile ma positiva. Sono orgoglioso di tutte le ragazze e di tutto lo staff. Ringrazio tutti coloro mi hanno accompagnato in questo viaggio, dal presidente ai dirigenti fino ai miei collaboratori. Ora riposiamoci un attimo e iniziamo a mettere le basi per la prossima stagione. I presupposti per fare bene ci sono".

BOCCIA - Il patron Boccia: "Sono orgoglioso di questo gruppo che ha dimostrato ancora una volta grande professionalità e grande cuore. Nonostante le acciaccate, nonostante i numerosi infortuni, nonostante le grandi assenze. Ribadisco: sono orgoglioso di questo gruppo, della loro grande professionalità e del loro grande attaccamento alla maglia e alla società. Ringrazio i mister, i dirigenti, la fisioterapista. Oggi si conclude la stagione e dalla settimana prossima penseremo a preparare la prossima stagione in termini organizzativi, in termine di uomini e di componenti. Sentirò un po' tutti a partire dai tecnici e dai dirigenti e valuteremo il da farsi".
 

Ufficio stampa Martina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->