skin adv

Vis Fondi, 1-0 all»â„˘FB5 nel playout d»â„˘andata. Palomba: «Si deciderà  tutto al ritorno»Âť

 08/05/2018 Letto 447 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS FONDI





Si è giocata domenica a Fondi la prima delle due finali per i playout di Serie A2 girone c del campionato femminile di calcio a 5. Le rossoblu hanno battuto le romane per 1 a 0 con il goal messo a segno da Ilaria Palomba.

IL MATCH - In un palazzetto gremito di tifosi, la Vis è partita fortissimo e non ha trovato da subito il goal grazie ad una serie di parate della superlativa portiera avversaria. Alla ripresa del secondo tempo era proprio la migliore in campo delle fondane, Ilaria Palomba ad andare a segno con una azione solitaria finalizzata nel migliore dei modi. Nonostante il vantaggio e la volontà di fare più risultato possibile in vista della partita di ritorno di domenica prossima a Roma, la Vis Fondi non è riuscita ad andare oltre l'1 a 0, anche dopo svariate azioni che potevano portare, anche nei secondi 20 minuti ad un allungo. Da segnalare le preziose giocate della giapponese Ai Haruyama, nonostante la giocatrice nipponica sia acciaccatissima da problemi fisici, risulta essere sempre una delle migliori nelle fila della Vis Fondi. Ottima anche il portiere Giorgia Zavettieri che neutralizza quelle poche azioni offensive delle avversarie.

ILARIA PALOMBA - “È stato un anno difficilissimo per la Vis - dichiara Ilaria Palomba -, ma il nostro destino è ancora tutto da decidere. Abbiamo ancora un’ultima possibilità per evitare di scrivere una pagina brutta per la società e per noi giocatrici. La prima partita è stata molto strana: le squadre si sono studiate attentamente, perché entrambe avevano paura di sbagliare. Noi però abbiamo tirato fuori lo spirito che molte volte è mancato, e soprattutto la voglia di dare qualcosa in più per portare a casa la vittoria. Purtroppo il risultato finale non ci dà un grande vantaggio e tutto si deciderà domenica, a Roma. Io voglio comunque fare i complimenti alle mie compagne, perché nei momenti più difficili hanno ed abbiamo saputo soffrire insieme e portare a casa un risultato che ci dà morale e linfa per quest’ultima settimana di allenamenti. Un ultimo ringraziamento lo voglio fare al nostro pubblico, che nonostante tutto ogni domenica riempie il Palazzetto e soprattutto ai Bulldog che ci hanno sempre sostenute in ogni circostanza è occasione”. 

Radio ufficiale del team: Radio Show Italia 1003e5. Ascoltala in Fm oppure sulla app, oppure su www.radioshowitalia.it. Il campionato della Vis Fondi è reso possibile anche grazie alla collaborazione di Imballaggi Fidaleo e Le Cinèma Fondi e Tecnoland.


Ufficio stampa Vis Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->