skin adv

Impero, ultimo turno prima dei playoff. Ruzzier: «Buon test per la fase finale»

 11/05/2018 Letto 529 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Dopo aver vinto 1-3 sul campo del Real Mattei nella penultima giornata di campionato, il Grande Impero si prepara ad affrontare lo Spes Montesacro, quarta forza del Girone C, nell’ultima partita della regular season.


BATTUTE FINALI – Con i playoff ormai acquisiti, il Grande Impero affronta questo periodo della stagione con il solo scopo di mantenere le distanze dal Laurentino, per blindare la seconda posizione, e con la voglia di arrivare alla fase finale nelle migliori condizioni possibili. Giorgio Ruzzier analizza così: “L’ultima partita è stata interessante, gli avversari, nonostante una posizione di classifica modesta, senza più obiettivi, hanno saputo comunque metterci in difficoltà grazie a delle ottime doti sia tattiche che tecniche - spiega il giocatore del Grande Impero -. Alla fine siamo riusciti a portare a casa 3 punti che ci fanno restare momentaneamente al secondo posto. Adesso affronteremo lo Spes Montesacro, quarto in classifica: anche per loro non ci sono più obiettivi, ma comunque occupano una posizione importante. Per noi sarà un ottimo test di preparazione ai playoff”.


PLAYOFF – Dalla prossima settimana finalmente le 12 squadre di Serie D qualificate alla Coppa potranno pensare solo all’obiettivo promozione: tra queste c’è ovviamente anche il Grande Impero di mister Mattia Patalano. “Eravamo partiti con l’obiettivo di vincere il campionato e ottenere la promozione diretta - spiega Giorgio Ruzzier - ma ora ci ritroviamo ai playoff. Cercheremo di giocare al meglio, di dare il massimo per provare a ottenere la promozione. Sappiamo che ci sarà la possibilità di essere ripescati, ma il nostro obiettivo primario è di ottenere la qualificazione in C2 sul campo meritatamente. Intanto cercheremo di superare il primo girone da 3, poi vedremo”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->