skin adv

#futsalmercato, Polistena: Creaco, Calabrese, Ecelestini e De Cario confermati

 13/05/2018 Letto 790 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CORMAR RC





L’Asd Futsal Polistena Calcio a 5 comunica che i giocatori Angelo Creaco, Matteo Calabrese, Fabio Ecelestini e Simone De Cario vestiranno la maglia rossoverde anche nel campionato nazionale di Serie B. Confermato, dunque, lo zoccolo duro della squadra che ha terminato la stagione vincendo il campionato di C1.

ANGELO CREACO - Soddisfazione è stata espressa, ovviamente, dai diretti interessati. “Sono molto contento di aver rinnovato con il Futsal Polistena – sono le parole di Angelo Creaco – una grande famiglia nella quale si può lavorare con molta serenità e questo grazie a una società seria e ambiziosa che non smetterò mai di ringraziare. La scorsa stagione è stata molto intensa ma, alla fine, ci ha regalato la vittoria più bella. In vista del campionato di B sono carico e ambizioso, perché ritengo che una società come la nostra meriti ben altri palcoscenici e spero con tutto il cuore di poterli raggiungere assieme a loro”.

FABIO ECELESTINI - Ad intervenire anche un altro riconfermato, Fabio Ecelestini: “Non c’è stato alcun problema a proseguire questo rapporto, sia da una parte che dall’altra. Qui ho conosciuto delle persone serie e disponibili a 360°. Quando ci sono queste cose, l’aspetto economico passa sempre in secondo piano, pur essendo ugualmente importante. Ho trascorso un anno bellissimo e pieno di emozioni. Ringrazio davvero tutti, nessuno escluso, ma un grazie particolare lo vorrei rivolgere al direttore generale Letterio De Domenico, che mi ha portato a Polistena. Speriamo di trascorrere un anno sereno e tranquillo, cercando di raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società, vale a dire la salvezza. Speriamo di arrivare ai playoff, perché se lo merita questa città, così come la società e i tifosi”.

MATTEO CALABRESE - Un altro punto di forza della passata stagione è stato Matteo Calabrese: “È stata un’annata combattuta ma quello che conta maggiormente è il fatto di essere riusciti a raggiungere la serie B. Con questi colori mi sono trovato benissimo e sono contento di poter indossare la maglia del Futsal Polistena anche in un campionato così prestigioso. Ringrazio la società per questa conferma”.

SIMONE DE CARIO - Il più giovane del gruppo, invece, è Simone De Cario: “Il fatto di rimanere al Futsal Polistena e di disputare un campionato nazionale mi riempie d’orgoglio. Sono grato alla dirigenza per la conferma, ma adesso viene il bello. L’auspicio è di ben figurare e raggiungere la salvezza, che rappresenta l’obiettivo principale”.


Ufficio stampa Futsal Polistena
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->