skin adv

Maritime U19, Selucio e Motta non bastano: l»â„˘Orte si aggiudica 5-3 il primo round

 13/05/2018 Letto 523 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Non basta un grande prestazione per portare a casa un risultato positivo. Il Maritime parte bene, si porta pure sul doppio vantaggio (0-2), ma subisce il ritorno dell’Orte che chiude sul 5-3 finale, prendendosi la gara di andata dei quarti di finale scudetto. In casa biancoblu si recrimina per le occasioni sprecate (compreso un tiro libero) ma il risultato va interpretato nell’ottica dei due turni.

Coach Manolo Peris Gavalda commenta così, prestazione e score: “Sono molto felice per la prestazione della squadra contro un avversario di alto livello. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma nella ripresa abbiamo accusato la stanchezza disunendoci in difesa”. Per Giancarllo Selucio autore di due dei tre gol del Maritime: “É stata una partita difficile. Loro hanno giocato molto bene e non abbiamo difeso benissimo, ora dobbiamo pensare solo alla partita di ritorno, facendo tesoro di quanto successo oggi”. Il ritorno si giocherà domenica prossima ed al Palajonio il Maritime avrà la possibilità di ribaltare il risultato.

ORTE-MARITIME AUGUSTA 5-3
ORTE: Ganho, Tarenzi, Pagno, Leandri, Da Silva, Parisi, Lo Conte, Lo Conte, Ignazio Costi, Silvitelli, Bonato Siqueira, Luiz Gustavo, Fortuna De Lemos.

MARITIME AUGUSTA: Manservigi, Motta, Roma, Marino, Selucio, Pedrinho, Rossi, Verlengia, Murò, Petracca, Fuccio, Costamanha. All. Manolo Peris Gavlda

RETI: Selucio, Selucio e Motta per il Maritime; Bonato Siqueira (2), Luiz Gustavo, Leandri  e Lemos per l’Orte.      


Ufficio stampa Maritime Futsal Augusta  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->