skin adv

Altamarca nel segno della continuità : Donisi ha rinnovato fino al 2021

 17/05/2018 Letto 355 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





La notizia era nell’aria già da giorni negli uffici dello Sporting Altamarca, ora è ufficiale: il mister della prima squadra, Alessandro Donisi, ha rinnovato sino al 30 giugno 2021.


Dopo una stagione che lo ha visto guidare i suoi ragazzi alla storica doppietta campionato e Coppa Italia che ha portato l’Altamarca nel panorama nazionale, la società  rinnova la fiducia confermando mister Donisi alla guida della prima squadra e affidandogli il ruolo di direttore tecnico, per continuare nel lavoro svolto in questi ultimi mesi, finalizzato alla crescita del settore giovanile su cui il mister stesso crede molto: a testimoniarlo le numerose apparizioni dei giovani in prima squadra.


“Questo rinnovo è la naturale conseguenza del percorso intrapreso la scorsa stagione. Lo volevamo entrambi, e sono onorato di potermi legare a questi colori per altri tre anni. Creeremo il giusto mix tra esperienza e gioventù, sempre tenendo fede alla nostra filosofia“, le prime parole di mister Donisi dopo il rinnovo.


“Conferma che mister Donisi ha dimostrato di meritare per quanto fatto la scorsa stagione. Ora lavoreremo per continuare a crescere a livello giovanile anche in ambito nazionale”, le parole del presidente Ceccato.


“Un rinnovo segno di continuità del nostro progetto sportivo che mette i giovani in primo piano. Ringraziamo mister Donisi per quanto fatto con il gruppo nel campionato scorso, ora ci metteremo al lavoro per programmare insieme il futuro”, conclude il diesse Baccin.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->