skin adv

PalaMalfatti verso il sold out: Rieti vuole portare le semi scudetto a gara-3

 17/05/2018 Letto 327 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Secondo Round per il Real Rieti che domani alle ore 20:30 sfiderà al PalaMalfatti l’Acqua&Sapone, match valido per gara 2 della semifinale scudetto. Servirà una prova maiuscola da parte degli uomini di Massimiliano Bellarte che nella prima gara sono usciti sconfitti ed incerottati dal PalaSantaFilomena di Chieti 3-1. Nonostante il risultato e le poche rotazioni quella di lunedì è stata una buona prova da parte degli amarantoclesti che si sono dovuti arrendere alla sfortuna,visto l’infortunio dopo neanche 10 secondi del capocannoniere della squadra Douglas Nicolodi. All’assenza del brasiliano si è sommata anche quella di Betao già fermo ai box da due settimane.

L'AVVERSARIA - Gli abruzzesi arrivano al match consapevoli di poter ottenere due risultati su tre, in quanto anche un pareggio permetterebbe all’Acqua&Sapone di staccare il pass per la finale scudetto. Un roster infinito quello dei pescaresi con tantissimi giocatori di spessore tra cui Mammarella, uno dei migliori portieri al mondo, Lima IL capitano Azzurro, e tanti altri nazionali tra cui Murilo, autore di una doppietta nella prima gara, De Oliveira, l’ex Fabricio Calderolli che rientrerà dall’infortunio, senza tralasciare Bertoni che fece male al Real Rieti nella finale scudetto con Asti, Lukaian, Coco Wellington, Bocao, Jonas e quel Bordignon autore del 3-1 nella gara di lunedì. Sarà fondamentale la forte spinta del pubblico che anche domani riempirà il PalaMalafatti e che lunedì ha dato grande spettacolo a Chieti davanti alle telecamere di Sky. Non resta che dare appuntamento a tutti i tifosi domani alle ore 20:30 al PalaMalfatti per continuare a coltivare il sogno scudetto. Il match sarà trasmesso in diretta su Fox Sports.

POCHI TAGLIANDI - Il Real Rieti comunica che sono rimasti pochissimi tagliandi in vista del match di Venerdì contro l’Acqua&Sapone che si terrà al PalaMalfatti alle ore 20:30. Si invitano pertanto tutti i tifosi amarantocelsti a contattare la segreteria prima possibile onde evitare di rimanere sprovvisti di ticket.

Ufficio stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->