skin adv

Che spettacolo il PalaMalfatti. Ma non basta un Real Rieti tutto cuore

 19/05/2018 Letto 270 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Termina in semifinale scudetto il sogno del Real Rieti che al PalaMalfatti deve arrendersi all’Acqua&Sapone 4-1. Primi minuti con poche occasioni, la prima palla goal però è del Real, con Joaozinho che spara fuori.

PARTENZA IN SALITA - L’Acqua&Sapone inizia a pressare e sugli sviluppi di un calcio di punizione Bertoni, complice la deviazione di un giocare amarantoceleste fa 1-0. Nonostante la partenza in salita, gli uomini di Bellarte, continuano a proporre gioco e Rafinha da fuori area con un velenoso tiro prova a sorprendere Mammarella che però è pronto e dice no. Passa qualche minuto e gli abruzzesi grazie a De Oliveira raddoppiano. Il Real accusa il colpo e Bertoni sfiora il 3-0. Massimiliano Bellarte prova a tenere il possesso palla con il portiere di movimento per evitare il sesto fallo e con Caetano gli amarentoclesti vanno anche vicino al goal ma è ancora un Mammarella prodigioso ad opporsi. Nella seconda frazione il Real spinge subito forte ma ancora Mammarella dice di no. Gli abruzzesi spingono e vanno in rete con Jonas prima del goal di Cetano che accorcia le distanze. Bellarte tenta la carta del portiere di movimento ma Lima va in rete e chiude i conti sul 4-1.

IL GESTO - Il Real saluta i play off nonostante una buona prestazione tutto cuore che però non basta. L’Acqua&Sapone è in finale scudetto. A fine partita il bel gesto della società amarantoceleste che ha donato ai suoi tifosi tutte le mute da gioco di questa stagione. Un ringraziamento particolare al caldissimo pubblico reatino che ha spinto per tutto il match i suoi beniamini.

Ufficio stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->