skin adv

Grande Impero, De Santis punta i playoff: "Promozione? Possiamo farcela"

 21/05/2018 Letto 516 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Paolo De Santis traccia un bilancio della regular season e guarda con ottimismo alla Coppa Provincia di Roma: il Grande Impero è stato inserito nel Girone 3 con Atletico Pavona e Futsal Ronciglione.

REGULAR SEASON – Il Grande Impero ha terminato il proprio percorso in Serie D con un secondo posto in classifica nel Girone C, alle spalle della sola Virtus Stella Azzurra: questo ha portato i ragazzi di mister Patalano alla Coppa Provincia di Roma, in cui potranno giocarsi le proprie chance per ottenere la promozione in Serie C2. Paolo De Santis commenta così il campionato dei suoi: “Sicuramente aver raggiunto i playoff è un buon risultato, siamo arrivati secondi e questo ci rende contenti. Purtroppo non siamo riusciti ad arrivare primi per delle problematiche interne, anche se credo che avremmo potuto arrivarci: in ogni caso, la Virtus Stella Azzurra è stata bravissima a vincere il girone e sprecare veramente pochissimi punti”.

COPPA PROVINCIA – Da questa settimana le 12 squadre qualificate alla Coppa Provincia inizieranno a darsi battaglia nei triangolari da cui usciranno le 4 squadre che si andranno a giocare le fasi finali. Il Gande Impero inizierà il suo percorso martedì con l’ostica trasferta sul campo del Futsal Ronciglione: “A essere sincero non conosciamo le nostre avversarie – spiega De Santis –, ma questo è lo spirito che abbiamo avuto per tutto l’anno: allenarci bene ed entrare in campo concentrati per battere chiunque. Ci stiamo allenando bene per arrivare al meglio a questo appuntamento, sarà importante iniziare bene subito per fare un passo importante. Siamo consapevoli di potercela fare: rispettiamo tutti gli avversari e giocheremo sempre al massimo, ma credo che, giocando bene, abbiamo la possibilità di ottenere la promozione”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->