skin adv

#SerieAfemminile, playoff: road to Finals. Semi: Kick Off-Olimpus su Sportitalia

 21/05/2018 Letto 444 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Il trampolino di lancio verso l’atto conclusivo della caccia al tricolore, l’occasione di pareggiare la serie e allungarla alla “bella”: che la si voglia vedere dal lato dei vincitori del primo round o dalla parte di chi è già all’ultima chiamata, gara-2 delle semifinali scudettodi #SerieAfemminile promette emozioni in quantità industriale. Martedì 22, in diretta tvsu Sportitalia, c’è Kick Off-Olimpus Romamercoledì va in scena Italcave Real Statte-Unicusano Ternana.

SNODO MILANESE – È l’unica delle quattro in corsa a non aver mai iscritto il proprio nome nell’albo d’oro, né ad aver raggiunto una finale scudetto, ma è più vicina che mai a centrarla. Il Kick Off, dopo il blitz del PalaOlgiata, ha due risultati su tre a disposizione al Parco Mattei di San Donato per eliminare l’Olimpus e fare la storia: le campionesse in carica di D’Orto, rimontate dal team di Russo in gara-1, non possono far altro che vincere per riportare il confronto nella Capitale, all’orizzonte 40′ favolosi.

FATTORE MONTEMESOLA – Al Pala Di Vittorio, un netto 5-1 ha indirizzato verso i colori rossoverdi il remake della semifinale del 2015, ma per la Ternana la missione è tutt’altro che compiuta. Le Ferelle di Shindler, infatti, devono superare indenni l’esame Montemesola per chiudere già i conti e guadagnarsi la quarta finale di un lustro al top del futsal italiano in rosa. Nel fortino PalaCurtivecchi, il Real Statte di Marzella ha eliminato ai quarti il Montesilvano e ha bisogno di un altro successo per tenere vivo il sogno di tornare in fondo alla post season cinque anni dopo l’ultima volta.

IL PROGRAMMA E IL QUADRO COMPLETO DEI DIRETTORI DI GARA

SERIE A FEMMINILE – PLAYOFF
QUARTI DI FINALE (05/05, 09/05, ev. 13/05, gara-3 in casa della meglio piazzata)

1) OLIMPUS ROMA-LAZIO 2-2 (gara-1 5-2)
2) KICK OFF-PESCARA 4-3 (gara-1 5-1)
3) UNICUSANO TERNANA-FUTSAL FUTBOL CAGLIARI 4-3 (gara-1 4-3, gara-2 4-5)
4) MONTESILVANO-ITALCAVE REAL STATTE 3-4 (gara-1 1-1)

SEMIFINALI (18/05, 22/05, ev. 27/05, gara-3 in casa della meglio piazzata)
5) OLIMPUS ROMA-KICK OFF 22/05 ore 18 diretta tv Sportitalia (gara-1 1-4)
6) UNICUSANO TERNANA-ITALCAVE REAL STATTE 23/05 ore 20 (gara-1 5-1)

FINALE (02/06, 10/06, ev. 16/06, gara-3 in casa della meglio piazzata)
7) VINCENTE 5-VINCENTE 6


CLASSIFICA MARCATRICI
7 RETI:
 Renatinha (Unicusano Ternana)

4 RETI: Vanin (Kick Off), Dayane (Olimpus Roma), Jessika (Unicusano Ternana)

3 RETI: Gaby, Marta, Peque (Futsal Futbol Cagliari), Belli (Kick Off), Pomposelli (Olimpus Roma), Bianchi (Unicusano Ternana)

2 RETI: Duco (Italcave Real Statte), Nona, Vieira (Kick Off), Xhaxho (Lazio) Taty (Pescara), Coppari (Unicusano Ternana)

1 RETE: Cuccu, Gasparini (Futsal Futbol Cagliari) Ion, Mansueto, Violi (Italcave Real Statte), Atz, Ferrario (Kick Off), Beita, Sabatino (Lazio), D’Incecco, Mendes, Sergi (Montesilvano), Taina (Olimpus Roma), Plevano, Tampa (Pescara), Brandolini (Unicusano Ternana)

 

Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->