skin adv

Un Kaos bello: "Stagione straordinaria. Qui grande passione e puntualità "

 21/05/2018 Letto 425 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Il Kaos Reggio Emilia ha concluso una stagione importantissima con la prima squadra che ha portato a casa il primo trofeo della nuova avventura nella città del tricolore, ovvero la Coppa della Divisione conquistata proprio al PalaBigi, ma sta ancora proseguendo l'attività a livello di settore giovanile, in corsa con le formazioni Under 19 e Juniores per lo scudetto di categoria.

ANNATA SPECIALE - Il patron Marco Calzolari traccia così un bilancio di un'annata così speciale, ringraziando tutti colori che hanno contribuito ad una stagione straordinaria per il nuovo Kaos: “Voglio ringraziare tutta l'organizzazione della società e naturalmente le persone che vi hanno partecipato, per il lavoro svolto con bravura, grande passione e puntualità. I nostri dirigenti Andrea Panciroli e Gigi Manfredini sono stati esemplari come tutti i volontari e coloro che ci sono stati vicini nel corso dell'annata sportiva – le parole di Calzolari – Un ringraziamento speciale all'avvocato Grassani e al suo staff per l'ottima assistenza legale, grazie alla quale la nostra società è uscita immacolata da un procedimento con accuse infondate nei nostri confronti. Un grazie infine, ma non meno importante, a Juanlu Alonso: un grande mister che ha condotto la squadra nella stagione della ricostruzione e al quale rivolgo un in bocca al lupo per il suo rientro in Spagna”.

AVELLINO IN NAZIONALE - Luciano Avellino è stato nuovamente convocato dalla nazionale argentina, dopo aver già disputato nel mese di gennaio due amichevoli contro il Giappone. Il giocatore di Rosario parteciperà ai Giochi Sudamericani che si terranno a Cochabamba, in Bolivia, dal prossimo 26 maggio. 


Ufficio stampa Kaos Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->