skin adv

Vis Fondi, Giovanissimi da sogno: mercoledì;;; i quarti playoff col Balduina

 22/05/2018 Letto 352 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS FONDI





Straordinari, fantastici, meravigliosi. Non ci sono davvero più aggettivi per definire i Giovanissimi (2003-04) della Vis Fondi, che dopo aver disputato uno splendido campionato regionale (secondo posto nel Girone A), sorprendono tutti anche nel mini-girone del primo turno dei playoff, battendo nell’ordine la Virtus San Giustino (6-0 a Fondi), e la Polisportiva De Rossi (2-3 a Roma).

TRIANGOLARE - Senza storia il match contro il San Giustino (terza classificata nel Girone D - 150 gol fatti), con la squadra del tandem Napolitano-Lepore che ha surclassato letteralmente gli avversari per tutto l’incontro, sfiorando addirittura una goleada di dimensioni più ampie (marcatori: Notarfonso (2), Pannozzo, De Filippis, Di Marco, Di Fazio). Decisamente più equilibrata la gara contro i romani della Polisportiva De Rossi (quarti classificati nel Girone C), giocata sotto un sole a dir poco cocente, con il grande caldo a farla da padrone. Nonostante tutto i rossoblu, dopo un avvio lento, sono riusciti a sviluppare delle ottime trame di gioco, e ad interpretare in modo corretto ogni momento della partita, portando a casa una qualificazione che ha un valore immenso (marcatori: Carnevale, Basileo, Notarfonso).

TOP EIGHT - Grazie a questi due importantissimi successi i giovani fondani realizzano un vero e proprio sogno, compiendo un piccolo miracolo sportivo: entrare nelle migliori 8 squadre della regione Lazio (categoria Élite esclusa). 

Mercoledì (23 Maggio) i Giovanissimi della Vis Fondi torneranno a Roma per disputare i quarti di finale, contro il Balduina S.C., squadra che ha stravinto il Girone B. Mai come stavolta il pronostico è nettamente sfavorevole alla nostra squadra, ma siamo certi che questi ragazzi daranno battaglia come al solito, sognando l’ennesima impresa.


Ufficio Stampa Vis Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->