skin adv

Remuntada Maritime: è semifinale U19. Murò: «Abbiamo giocato con il cuore»Âť

 23/05/2018 Letto 736 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Il successo di 7-1 maturato ieri sera al PalaJonio contro l’Orte, apre le porte della semifinale scudetto al Maritime, che, ancora una volta, dopo l’affermazione nella Coppa Italia di categoria, ha dimostrato di poter arrivano in fondo alla competizione. Commenti post gara affidati a coach Manolo Peris Gavalda, Salvo Murò e Gabriel Motta.

MANOLO PERIS GAVALDA - “La differenza più significativa, rispetto alla gara di andata, è stata aver avuto a disposizione giornate di allenamento per preparare bene il gioco e recuperare giocatori che da tempo accusavano fastidi. Siamo molto felici, i ragazzi hanno gareggiato ad un livello molto alto esprimendosi al massimo delle potenzialità”.

SALVO MURÒ - "Sono contento di aver fatto gol e, soprattutto, di aver aiuto la squadra a vincere questa partita: per noi era fondamentale. L'Orte è una squadra molte forte, soprattutto in casa da loro. Ma al PalaJonio, è un’altra storia.  Il nostro cuore, gli allenamenti con doppia seduta al giorno ed il sostegno dei nostri tifosi hanno fatto la differenza. Ora andiamo avanti con la certezza che possiamo arrivare sino in fondo”.

GABRIEL MOTTA - "L’Orte ha una difesa molto difficile da superare, il loro portiere è davvero forte, ma hanno fatto molti falli. Ad Orte ho fallito il tiro libero sul 2-0 per noi e poteva essere una partita diversa; mi sono allenato tutta la settimana a battere i tiri liberi… Loro fanno un gioco totalmente diverso da quelle delle altre formazioni ed è toccato a noi affrontarli".


Ufficio Stampa Maritime Futsal Augusta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->