skin adv

Cioli, in A2 con la stessa ideologia. Ferilli: «Ci divertiremo anche il prossimo anno»

 24/05/2018 Letto 447 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    CIOLI ARICCIA





Sacrificio, amore. Queste le parole d’ordine che chiudono la stagione appena trascorsa, per il neonato sodalizio del presidente Casilli, secondo Lorenzo Ferilli, vicepresidente del club. Che promette successi anche nella prossima stagione.

BILANCIO – Non ha dubbi il vice presidente Ferilli per incorniciare l’epilogo chiamato A2 per questa stagione. “Una parola che racchiuda tutto il nostro anno? Non credo basti, ne servono almeno due per riassumere quest’annata: il tanto sacrifico mostrato da ogni persona che ha lavorato per questo successo e l’amore per la nostra maglia”, il bilancio di Lorenzo, che tra mille concetti possibili sceglie la dedizione e l’affetto come cardini della seconda serie nazionale appena raggiuta. Ma ora che ci si affaccia all’A2 ne serviranno di nuove?

SFIDA – “Credo che l’anno nuovo porterà, come stimolo primario, quello di rimanere nella categoria e di evitare la retrocessione: e sarà più bello farlo, pensando al processo di crescita che i giovani faranno con l’esperienza dei senior. La Cioli, con 7 senior e tutti giovani, è riuscita a fare qualcosa di fantastico, contro squadre con più senior di noi”, l’orgoglio del vice presidente del club di Bacaro e compagni, che mantiene il timone fisso su quella politica di crescita dei giovani tanto cara alla società. “Deve funzionare anche in A2. Abbiamo le competenze necessarie e i ragazzi giusti per poter continuare a seguire una ideologia del genere. Sono fermamente convinto che ci divertiremo anche il prossimo anno”.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->