skin adv

La favola di Giasson termina in semi: Inter-Barcelona la finale di Liga VIDEO

 30/05/2018 Letto 525 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Saranno certamente protagoniste nella prima Uefa Futsal targata Champions League, entrambe in Europa a differenza di quanto accade quest'anno in Italia (un solo posto nel Vecchio Continente per noi), ma solo una sarà campione di Spagna. Ancora loro: Inter Movistar-Barcelona, la finale dei playoff di Liga.

JAEN-INTER MOVISTAR 3-5

LA MANITA DI VELASCO - La Maquina Verde soffre, ma alla fine passa in terra andalusa, batte il Jaèn di Giasson e Brandi anche in gara-2 delle semi, in rimonta. Sotto 2-1, ci pensa Borja a capovolgere il risultato. Ortiz firma lo strappo, Carlitos riapre il match, Pola lo chiude anzitempo: finisce 5-3. Termina così la prima esperienza di Giasson in Spagna, con pazzesco bilancio: finalista di Coppa e semifinalista "scudetto". Velasco e Ricardinho proseguono la caccia al quinto titolo di fila.

ELPOZO MURCIA-BARCELONA 2-4

I QUATTRO MOSCHETTIERI - Più semplice il bis del Barcelona a Murcia. Aicardo, Esque e Rivillos spingono Culé di Plaza. Piqueira accorcia le distanze, ma gli azulgrana vanno ancora a segno con il quarto marcatore differente: il Bufalo Lozano. La rete di Pitu serve solo per le statistiche. Finisce così l'era di Duda (17 anni!) con ElPozo, il sogno catalano - sesta finale negli ultimi otto anni - prosegue.

PLAYOFF SPAGNA, IL RIEPILOGO

Pietro Santercole
*Foto: uefa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->