skin adv

#futsalmercato, Saints Pagnano: motivi personali, a luego Puertas

 31/05/2018 Letto 437 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    SAINTS PAGNANO





Uno dei giocatori che nella stagione appena passata è stato più apprezzato per la dedizione, il sacrificio e la capacità di giocare sempre per la squadra é stato sicuramente Mario Puertas Lopez. Il centrale difensivo di Traspinedo (Valladolid), arrivato a Merate dopo l'esperienza a Manfredonia nel 2016/2017, é stato un elemento fondamentale per mister Lemma ed anche uno dei pochi che ha preso parte a tutti i match disputati. Nel prossimo campionato purtroppo non potrà essere più dei "nostri" per motivi personali, abbiamo deciso di contattarlo per permettergli di salutare tutte le persone che si sono affezionate a lui.

Ciao Mario, purtroppo il prossimo anno i tifosi al palazzetto di Merate non potranno più vederti all'opera con la maglia dei Saints. Ci puoi spiegare il motivo della tua scelta?
"La verità è che é stata una decisione molto difficile per me, ma è totalmente esterna ai Saints Pagnano. È stata una decisione molto ponderata e presa insieme alla mia famiglia e riguarda il mio futuro lavorativo fuori dall' ambiente sportivo che mi costringe a restare in Spagna. Mi spiace perché sono stato molto felice per tutta la stagione grazie alla società e ai miei compagni di squadra che mi hanno aiutato in ogni momento. Non ho nulla di negativo da dire su questa squadra, al contrario, ho solo parole di ringraziamento"

Se non ci fosse stata questa tua neccessità di restare in Spagna, ti sarebbe piaciuto giocare ancora nei Saints? Che bilancio puoi fare della stagione giocata a Merate?
"Sì, certo, mi sarebbe piaciuto continuare con questa squadra, perché come ho detto prima ero molto felice. Non avrei cercato altrove. Il bilancio secondo il mio punto di vista è molto positivo, sia personalmente che a livello collettivo, penso che la squadra sia cresciuta molto e anche molti giocatori singoli, che porteranno buone cose nella stagione successiva. Sono sicuro che se il team lavora e mantiene una continuità come l'anno scorso, potranno ottenere ottimi risultati. E per finire, volevo salutare e ringraziare tutti i Saints".

Ufficio stampa Saints Pagnano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->