skin adv

#FinalEightJuniores, Ghouati-Sanfilippo show: 6-4 alla Romanina, Asti tricolore

 03/06/2018 Letto 860 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Le finali giovanili che si stanno giocando a Chiusi regalano tante emozioni. La sfida tra Orange Futsal Asti e Virtus Romanina non è da meno. Dopo una bellissima partita è Asti a cucire sul petto il tricolore, trascinata dalle grandi prestazioni di Ghouati e Sanfilippo.


VIRTUS ROMANINA-ASTI 4-6 (2-3 p.t.)

Il primo tempo è molto bello, con le due squadre che si fronteggiano a viso aperto. Non mancano le occasioni, ma soprattutto i gol, che saranno ben cinque nella prima frazione. Proprio il primo tempo astigiano è tutto firmato da Ghouati, che ne fa tre nei primi venti minuti, mentre dall’altro lato provano a rispondere Pestana e Alves. I primi venti minuti si chiudono sul risultato di 3-2 in favore della formazione orange. Anche la ripresa è bellissima e senza esclusione di colpi, sul punteggio di 3-3 arriva l’espulsione di Gabri Pestana, e l’Asti punisce in superiorità numerica. La Virtus Romanina, mai doma, riesce ad agguantare il pareggio con Priori, ma praticamente nell’ultimo minuto di gioco Sanfilippo e Ghouati scrivono il definitivo 6-4: può partire la festa dell’Asti, che nella prossima stagione giocherà con il tricolore cucito sul petto.

VIRTUS ROMANINA: Pestana, Beltran, Mideri, Priori, Donadoni,R. Farcomeni. , Ga. Pestana, Alves, Bortoletto, Diego Rodriguez, D. Farcomeni, Zampetti. All. Magalhaes

ASTI: Morando, Curallo, Garusi, Rivella, Pace, Sanfilippo, Vitellaro, Ghouati, Cazzin, Ghobrani, Smanna. All. Patanè

MARCATORI: 4’13” p.t. Ghouati (A), 8’16” Pestana (V), 8’36” Ghouati (A), 10’12” Alves (V), 19’07” Ghouati (A), 2’17” s.t. Priori (V), 13’47” Sanfilippo (A), 18’37” Priori (V), 19’56” Sanfilippo (A)

AMMONITI: Garusi (A)

ESPULSI: Gabri Pestana (V)

ARBITRI: Davide Zingariello (Prato), Marco Paolino (Siena) CRONO: Diego Cinelli (Prato)

FINALE SCUDETTO JUNIORES MASCHILE

QUARTI DI FINALE – VENERDI’ 1 GIUGNO
VIRTUS ROMANINA-CORINALDO 7-2
KAOS REGGIO EMILIA-SAMMICHELE 7-1
FUTSAL POTENZA-LOLLO CAFFE’ NAPOLI 1-17
CATAFORIO-ORANGE FUTSAL ASTI 1-8

SEMIFINALI – SABATO 2 GIUGNO
VIRTUS ROMANINA-KAOS REGGIO EMILIA 10-0
LOLLO CAFFE’ NAPOLI-ORANGE FUTSAL ASTI 0-4

FINALE – DOMENICA 2 GIUGNO
VIRTUS ROMANINA-ORANGE FUTSAL 4-6


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->