skin adv

#FinalEightU21, la United Aprilia sale sul tetto d'Italia: 7-6 al Pavia

 03/06/2018 Letto 1940 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Dopo una finale letteralmente pazzesca, lo United Aprilia sale sul tetto d’Italia grazie al successo per 7-6 contro un Pavia davvero mai domo. Dopo il 5-0 di primo tempo in favore dello United, il Pavia costruisce la rimonta nella ripresa fino addirittura ad accorciare sul 5-4 ma non basta: sul tetto d’Italia ci va lo United Aprilia. La Divisione Calcio a 5 intende ringraziare tutti i ragazzi della Asd Città di Chiusi per la preziosa collaborazione che ha contribuito alla splendida riuscita dell’evento.

PAVIA-UNITED APRILIA 6-7 (0-5 p.t.)

Una giornata veramente dalle grandi emozioni quella andata in scena a Chiusi per le finali giovanili. E proprio l’epilogo, ovvero la finale Under 21 tra United Aprilia e Pavia chiude una giornata incredibile in maniera più che degna. Tredici gol totali e grandi emozioni, ma alla fine la spunta lo United grazie alla tripletta di Pacchiarotti e le doppiette di Tetti e Barbarisi. Il risultato finale della partita è reso forse più incredibile dopo quello che era accaduto nella prima frazione, con lo United Aprilia che domina e chiude addirittura i primi venti avanti 5-0. Sembrava finita, invece il Pavia, con un cuore immenso e tanto portiere di movimento, costruisce la rimonta fino al 5-4, anche grazie alla tripletta di Rovati, poi espulso. Il finale è ricchissimo di emozioni: dopo l’espulsione di Rovati il Pavia resiste in inferiorità numerica e Droschi scrive il momentaneo 6-5 in favore dello United. Il Pavia tenta il tutto per tutto, ma ancora Tetti fa 7-5. A quattro secondi dal termine arriva ancora la firma di Droschi, ma non c’è più tempo. Festeggia lo United Aprilia, che si porta a casa il tricolore con un rocambolesco e bellissimo 7-6 finale.

PAVIA: Parisi, Rovati, Bernardini, Bernardone, Fazzini, Droschi, Rubini, Elefante, Di Pasquale, Musca All. Giola

UNITED APRILIA: BustiTetti, Salmeri, Crepaldi, Violetto, Barbarisi, Montenero, Spinelli, Macheda, Pacchiarotti, Cirilli, Frati. All. Trobiani

MARCATORI: p.t. Pacchiarotti (U), Tetti (U), Barbarisi (U), Barbarisi (U), Pacchiarotti (U), s.t. Rovati (P), Rovati (P), Droschi (P), Rovati (P), Pacchiarotti (U), Droschi (P), Tetti (U), Droschi (P)

AMMONITI: Droschi (P), Di Pasquale (P), Rovati (P), Pacchiarotti (U)

ESPULSI: Rovati (P)

ARBITRI: Luca Rosciarelli (Orvieto), Emanuele Roscini (Foligno) CRONO: Christian Buratti (Foligno)

FINAL EIGHT SCUDETTO UNDER 21

QUARTI DI FINALE (Chianciano)
VENERDI’ 1 GIUGNO
ATLETICO SILVI-GOLDEN BOYS 5-8
PAVIA
-PADOVA 3-1
CARLOFORTE-UNITED APRILIA 1-12
CASTELBELLINO-FUTSAL FUCSIA NIZZA 5-6 d.t.r.

SEMIFINALI (Chiusi)
SABATO 2 GIUGNO

GOLDEN BOYS-PAVIA 3-8
UNITED APRILIA-FUTSAL FUCSIA NIZZA 2-1

FINALE (Chiusi)
DOMENICA 3 GIUGNO

PAVIA-UNITED APRILIA 6-7

 


Ufficio Stampa Divisione
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->