skin adv

Tragedia nel mondo del futsal: è scomparso il giovane Simone Martyniak

 03/06/2018 Letto 12079 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    SS LAZIO





Un'altra terribile tragedia sconvolge il mondo del futsal. Nella mattinata di domenica, il giovane calciatore della S.S. Lazio Calcio a 5 Simone Martyniak è scomparso a causa di un gravissimo incidente stradale.

IL CORDOGLIO DI MONTEMURRO - “Non è il momento delle parole ma del silenzio e del dolore”, ha dichiarato il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro, “Vogliamo però esprimere tutta la nostra commozione e manifestare vicinanze alla famiglia Martyniak e alla S.S. Lazio Calcio a 5, oltre a porgere loro le più sentite condoglianze”. 

IL RICORDO DELLA LAZIO - Questo il ricordo apparso sulla pagina Facebook della Lazio: "Ti vogliamo ricordare così. Con questo sorriso stampato su quel volto da angelo biondo. In questi momenti non ci sono parole. C’è solo sconforto, sgomento ed inconsolabile dolore. Non riusciamo a farcene una ragione e mai ce la faremo. Il pensiero in questo momento va ai tuoi genitori, ai tuoi familiari, ai tuoi amici, ai tuoi compagni della Juniores, a chi ti voleva bene, avendo imparato a farlo grazie alla tua simpatia. Ci sono cose che non si possono accettare né capire e questa è una di quelle. Simò, fai buon viaggio e che ti sia lieve la terra".

La Redazione di Calcio a 5 Live, nell'unirsi al dolore della famiglia Martyniak e della S.S. Lazio Calcio a 5, porge le più sentite condoglianze.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->