skin adv

Taranto, il nuovo preparatore è Ippolito: "Un'esperienza tutta da vivere"

 05/06/2018 Letto 367 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI TARANTO





Nuovo arrivo in casa Città di Taranto. Alla corte di coach Liotino arriva Mattia Ippolito, il nuovo preparatore atletico. Tarantino doc, classe '87, sposa il progetto del sodalizio del presidente Gianni Marsico approdando per la prima volta nel futsal femminile.

IPPOLITO - "Ho seguito molto la squadra e l'allenatore Liotino nello scorso campionato, essendo il preparatore fisico della Santa Rita Basket con cui la Corim ha condiviso il Palafiom durante le settimane di allenamento. Durante il campionato, con il tecnico c'è stata più di una chiacchierata su come intendere la preparazione atletica a 360° ed ora sono qui. Sarà una nuova esperienza che vorrò vivere con tutto me stesso, sono pronto a dare il mio supporto".

LIOTINO - Coach Vito Liotino è ovviamente soddisfatto nella new entry: "Il mondo del basket è molto simile al nostro. Questo nuovo ingaggio dimostra che anche per la prossima stagione vogliamo fare sul serio e continuare nel nostro processo di crescita. Abbiamo ora con noi Ippolito che è un discepolo del numero uno in assoluto, il preparatore atletico Mimmo Santarcangelo, ex Cras Basket e Nazionale: lui è stato determinante nella scelta. Nelle prossime settimane ufficializzeremo altri nuovi volti che arricchiranno società e staff tecnico: vogliamo continuare ad essere protagonisti".


Ufficio Stampa Corim Città di Taranto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->