skin adv

Gli ingranaggi che fanno muovere il Cobà : ecco lo staff dirigenziale

 07/06/2018 Letto 376 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Il Futsal Cobà prosegue nell’attenta gestione e pianificazione della prossima stagione, andando a comunicare il proprio organigramma dirigenziale, il cuore della Società, la sua macchina operativa.

AREA MARKETING E COMUNICAZIONE - Dell’area marketing e comunicazione si occuperanno Michela Cisternino, Eleonora Principino, Sandra Bastiani e Alessandra Scibè,  mentre i rapporti con la stampa saranno gestiti da Emanuele Morese, insieme ad Alessandro Lamona e Marta Bitti.

STAFF MEDICO - Lo staff medico sarà composto dai dottori Paola Clementi, Paolo Fazio, Matteo Marconi e Gianni Medori, mentre l’area sportiva sarà appannaggio di Giacomo Andrenacci, Lucio Lombardi, Alessandro Marangelo, Stefano Leoni e Marco Morbidoni.
Claudio Ciutti sarà il nuovo dirigente accompagnatore. L’amministrazione sarà in mano a Francesco Mercorelli, l’area organizzativa potrà invece contare sul contributo di Francesco Del Gatto, Andrzei Mendzelewski, Daniele ed Emiliano Foglini, Leonardo Rosettani, Adriano Bagalini, Ferdinando Fenni, Salvatore Prisco e Fabiola Regolo. La squisita ospitalità del Club House bianco-azzurro sarà infine appannaggio di Hamdi Belhaj, Oriella Baglioni, Isabella Di Feliciantonio, Daniele Verdolini e Antonella Lattarulo. Ognuno è un preziosissimo ingranaggio che permette a tutto il sistema di muoversi ed eccellere. Appuntamento già fissato a lunedì mattina, quando il Futsal Cobà svelerà altre importanti novità!

Ufficio stampa Futsal Cobà



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->