skin adv

#SerieAfemminile, crocevia Finals: match point Ternana. Kick Off per gara-3

 09/06/2018 Letto 528 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La serata che assegna il 25esimo scudetto del futsal in rosa, oppure la domenica che prolunga una serie inedita ed emozionante. Nella Finals di #SerieAfemminile, è un 10 giugno tanto atteso quanto dirimente: a San Donato Milanese, in diretta tv su Sportitalia, si gioca – fischio d’inizio alle ore 20 – gara-2 tra Kick Off e Unicusano Ternana, snodo cruciale nella corsa all’eredità dell’Olimpus Roma.

 

SFUMATURE TRICOLORI – Il primo round, sabato scorso, se lo sono aggiudicato, con una prova di forza, le Ferelle di Shindler: il 7-3 del Pala Di Vittorio ha avvicinato le rossoverdi al sogno di bissare il tricolore del 2015, ma le sandonatesi di Russo, alla prima finale della loro storia, vogliono equilibrare i conti e portare il duello alla “bella”. Le padrone di casa, nel fortino amico, sbagliano raramente, Neka e compagne, però, hanno già violato nel 2017-2018 il Parco Mattei: il 5-6 di campionato è stato uno dei match più appassionanti della stagione, il divertimento è assicurato anche stavolta in un palazzetto già sold out. Da una parte, i 14 gol complessivi nella post season del trio Vanin-Belli-Nona, dall’altra i 17 centri della “dupla” tutta verdeoro Renatinha-Jessika, senza dimenticare i 4 a testa di Coppari Bianchi. Il regolamento parla chiaro, non si può pareggiare: in caso di segno X al termine dei 40′ regolamentari, spazio a due extra-time da 5′ ciascuno e, qualora ce ne fosse bisogno, ai tiri di rigore. Il secondo successo della Ternana chiuderebbe i conti, l’acuto del Kick Off proietterebbe, di nuovo, le Finals in Umbria: lo spettacolo non mancherà, i dettagli, ora più che mai, faranno la differenza.

 

SERIE A FEMMINILE – PLAYOFF
QUARTI DI FINALE (05/05, 09/05, ev. 13/05, gara-3 in casa della meglio piazzata)

1) OLIMPUS ROMA-LAZIO 2-2 (gara-1 5-2)
2) KICK OFF-PESCARA 4-3 (gara-1 5-1)
3) UNICUSANO TERNANA-FUTSAL FUTBOL CAGLIARI 4-3 (gara-1 4-3, gara-2 4-5)
4) MONTESILVANO-ITALCAVE REAL STATTE 3-4 (gara-1 1-1)

SEMIFINALI (18/05, 22/05, ev. 27/05, gara-3 in casa della meglio piazzata)
5) OLIMPUS ROMA-KICK OFF 3-3 (gara-1 1-4)
6) UNICUSANO TERNANA-ITALCAVE REAL STATTE 11-0 (gara-1 5-1)

FINALE (02/06, 10/06, ev. 16/06, gara-3 in casa della meglio piazzata, diretta tv su Sportitalia)
UNICUSANO TERNANA-KICK OFF 7-3
KICK OFF-UNICUSANO TERNANA
 10/06 ore 20 GLI ARBITRI


CLASSIFICA MARCATRICI
10 RETI:
 Renatinha (Unicusano Ternana)
7 RETI: Vanin (Kick Off), Jessika (Unicusano Ternana)
4 RETI: Belli (Kick Off), Dayane (Olimpus Roma), Bianchi, Coppari (Unicusano Ternana)
3 RETI: Gaby, Marta, Peque (Futsal Futbol Cagliari), Nona (Kick Off), Pomposelli, Taina (Olimpus Roma)
2 RETI: Duco (Italcave Real Statte), Vieira (Kick Off), Xhaxho (Lazio) Taty (Pescara), Bisognin, Brandolini, Neka, Valeria
(Unicusano Ternana)
1 RETE: Cuccu, Gasparini (Futsal Futbol Cagliari), Ion, Mansueto, Violi (Italcave Real Statte), Atz, Ferrario, Pernazza (Kick Off), Beita, Sabatino (Lazio), D’Incecco, Mendes, Sergi (Montesilvano), Martìn Cortes (Olimpus Roma), Plevano, Tampa (Pescara)

AUTORETI: Pegue (Italcave Real Statte pro Montesilvano e Unicusano Ternana), Amparo (Montesilvano pro Italcave Real Statte), Pereira (Italcave Real Statte pro Unicusano Ternana)


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->