skin adv

#futsalmercato, Ciliberto-Italpol ai saluti. «Cerco sfide importanti»

 13/06/2018 Letto 796 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    ITALPOL





Non prosegue l’avventura di Christian Ciliberto nella rappresentativa dell’istituto di vigilanza: l’Italpol del nuovo allenatore Fabrizio Ranieri farà a meno del giocatore in Serie B. Ora, il giocatore classe ’94 cerca una nuova sfida.

SALUTI – Dura una sola stagione la militanza di Ciliberto nella rappresentativa dell’istituto di vigilanza. “Anno emozionante, è stato bello e importante per la mia crescita condividere lo spogliatoio con giocatori forti ed ambiziosi. Mi porterò dentro tutti i momenti, anche quelli meno felici. Nel complesso è stata una stagione positiva, coronata dalla vittoria del campionato”, il saluto di Christian all’Italpol, che farà a meno di lui per la prossima serie cadetta. “Ci tengo a ringraziare la squadra per tutto quello che mi ha dato. Ora però si volta pagina e cerco una sfida importante: sono ambizioso, voglio giocare per vincere”, la grinta dell’ex Lazio e Villa Aurelia.

GRAZIE – Il direttore generale Fabrizio Chiauzzi, a nome della società, esprime gratitudine per l’operato di Ciliberto, al quale augura di coronare i suoi desideri sportivi. “Christian è un caro ragazzo, gli siamo grati per il suo impegno e per la dedizione che ha profuso per noi. Lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto e gli mandiamo il nostro in bocca al lupo per il futuro”. Futuro che offrirà sicuramente a Ciliberto nuove e ambiziose sfide.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->