skin adv

#futsalmercato, lo Sporting è in ottime mani. Landi rinnova: "Grazie per la fiducia"

 14/06/2018 Letto 362 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Da anni colonna portante della nostra prima squadra, appartenenza alla maglia e grande presenza, arriva il rinnovo di Andrea Landi, portiere classe 1993 che sposa il progetto dello Sporting Altamarca anche in Serie B. Per lui una conferma che premia la continua presenza, la voglia di lavorare e sacrificarsi per la squadra e per aver risposto sempre presente quando chiamato in causa. Quest’anno insieme allo “storico” collega e amico Comarella ha coperto le spalle a Kovacevic quando quest’ultimo non era presente e non ha giocato per scelta tecnica. Due momenti chiave per Andrea, il quarto di Finale di Coppa Italia, dove in campo era uno dei pochi over insieme ai molto Allievi e Under 19 e il Torneo di Natale Eumedica, venendo eletto miglior portiere della competizione disputata a Maser.


“Sono molto contento per questo rinnovo e allo stesso tempo orgoglioso di continuare con questa società in ambito nazionale”, afferma il numero 13. “Non vedo l’ora di iniziare la stagione in B. Ringrazio la società e il mister per aver riposto nuovamente in me la loro fiducia”.


E chi poteva essere entusiasta del rinnovo di Landi se non colui che lo allena da alcuni anni, il preparatore Marino Finato: “Sono molto felice del rinnovo di Andrea, uno a cui piace lavorare, sempre presente e puntuale, se lo merita”.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->