skin adv

Came, il primo stage è stato un successo. Si replica il 19 e il 26 giugno

 14/06/2018 Letto 432 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME DOSSON





Riuscitissima la prima giornata di stage del 12 giugno organizzata dalla Came Dosson Calcio a 5 e rivolta ai giovani che vogliono avvicinarsi e scoprire il meraviglioso mondo del Futsal; hanno partecipato circa 50 giovani atleti divisi in due gruppi in base all’età. Gli stage sono stati condotti dall’allenatore della prima squadra Sylvio Rocha e da tutti gli altri qualificatissimi allenatori del settore giovanile targato Came. Prossimi appuntamenti il 19 e 26 giugno a partire dalle ore 18.30 presso la palestra comunale di Dosson.

Ma l’impegno della Came Dosson Calcio a 5 per i giovani del territorio non si limita a questi stage, anzi prosegue con le seguenti collaborazioni, naturale proseguimento del lavoro svolto durante l’ultima stagione dall’allenatore dei Piccoli Amici con il progetto realizzato nelle scuole di Dosson, Casier, San Trovaso e Frescada per avvicinare i bambini al Calcio a 5.

CENTRI ESTIVI DEL COMUNE DI CASIER, dal 18 giugno al 31 agosto e organizzati dalla Cooperativa Comunica presso le scuole elementari di Dosson: nel mese di giugno tutti i bambini partecipanti per due mattine avranno la possibilità di provare il Calcio a 5 sotto gli occhi attenti di mister Rocha.

GREST CONSCIO, organizzato dalla Parrocchia di Conscio dal 02 Luglio al 27 Luglio presso il Centro Parrocchiale di Conscio: nel mese di luglio e sempre per due mattine tutti i bambini partecipanti avranno la possibilità di provare il Calcio a 5 sempre insieme a mister Sylvio Rocha.


Ufficio Stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->