skin adv

#futsalmercato, tre addii in casa Cobà : Vitale, Siviero e Paschoal ai saluti

 15/06/2018 Letto 392 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Dopo una stagione di successi vissuti insieme, salutano il Futsal Cobà tre grandi giocatori, ma prima di tutto tre grandi uomini, che il prossimo anno vivranno nuove avventure.


Si tratta di Dario Vitale, André Siviero e Mauricio Paschoal: a loro da parte della Società va il più sentito ringraziamento per quanto fatto per la causa degli Sharks e il più sincero in bocca al lupo per la propria carriera e la propria vita.


Stima e affetto assolutamente ricambiati da tutti e tre i giocatori. Il funambolico talento classe ’95 ha inviato un saluto dalla sua terra natale, il Brasile, dove ha fatto ritorno per il meritato relax.


“Ci tengo a salutare di cuore tutto il mondo Cobà - ci ha tenuto a dire invece Vitale -.  È stato un anno intensissimo e ricco di soddisfazioni. Un anno in cui siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati e anche qualcuno in più come la splendida esperienza di Padova, momento nel quale credo che la squadra abbia trovato la giusta coesione per il rush finale. Lascio degli amici che spero di vedere presto”.


Anche Siviero ha voluto rivolgere parole di gratitudine nei confronti degli Squali: ”Vorrei ringraziare tutto il Futsal Cobà per quest’anno meraviglioso che abbiamo vissuto insieme. Sono contento sia dal punto di vista personale che da quello della squadra, visto che abbiamo raggiunto l’obiettivo della Società. Vi seguirò sempre e vi faccio un grande in bocca al lupo. Sono convinto che questo non è un addio ma un arrivederci".


Ufficio Stampa Futsal Cobà



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->