skin adv

Stagione 2018-2019: il primo sbarramento è telematico. Deadline il 16 luglio

 16/06/2018 Letto 912 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a cinque ha definito le date di iscrizione per la stagione 2018/2019, fissando in lunedì 16 luglio 2018 il termine ultimo per l’invio della documentazione, che anche per la stagione prossima si effettuerà esclusivamente per via telematica attraverso l’area società dedicata. Si comunica che gli Uffici del CED della LND completeranno l’aggiornamento del sistema entro il giorno 8 luglio e pertanto le Società potranno accedere nell’apposita area iscrizioni a partire dal giorno lunedì 9 luglio 2018.

ADEGUAMENTI - Si comunica inoltre che sono stati apportati alcuni adeguamenti per quanto riguarda gli oneri e i diritti di iscrizione e sono state modificate le quote delle fidejussioni relative alle categorie della Serie B maschile, della Serie A femminile e della Serie A2 femminile che saranno così determinate:

Serie B                                        fidejussione 5.000,00*
Serie A femminile                 fidejussione 5.000,00*
Serie A2 femminile              fidejussione 3.000,00*

Si allega il modello della fidejussione per permettere alle Società di poter avviare l’iter con il proprio istituto di credito per il rilascio della fìdejussione. Per le fidejussioni che risultano invariate nell’importo si può utilizzare l’allegato modello della proroga. Si comunica inoltre che tutte le richieste in ordine all’indisponibilità degli impianti di gara, le alternanze o le eventuali concordanze tra differenti squadre e o Società devono essere inserite nell’apposito spazio all’interno della procedura di iscrizione telematica.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->