skin adv

#futsalmercato, Ranieri e il campione d»â„˘Italia: l»â„˘Italpol acquista Francesco Gattarelli

 16/06/2018 Letto 1234 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    ITALPOL





La rappresentativa dell’istituto di vigilanza acquisisce le prestazioni sportive di uno dei campioni d’Italia Juniores. Francesco Gattarelli passa dalla società di Villa de Sanctis al roster della famiglia Gravina, fresco di promozione in B.

ACQUISTO – Il giovanissimo talento de Il Ponte, uno di quelli che a suon di gol ha trascinato la prima squadra alla salvezza e la Juniores al terzo posto in Élite, si è trasferito all’Italpol. “Ho accettato questa squadra perché è una società con un ambiente organizzato, l’idea mi piace moltissimo. E soprattutto perché hai la possibilità di allenarti con persone come Ippoliti, ad esempio”, le prime parole di Francesco da giocatore del team della famiglia Gravina. “Passo da una Juniores ad una Serie B, il salto è grande: comunque sia, io mi metto a disposizione e, con l’impegno e la costanza, spero di potere togliermi qualche soddisfazione”.

SALUTI – Ogni nuova avventura, nello sport, presuppone l’abbandono di vecchie strade: Francesco tiene ad onorare il debito di riconoscenza verso Il Ponte, roster animato dalla passione dei Gattarelli. “Dico solo che senza di loro non sarei arrivato dove sono ora: è stata la mia seconda famiglia. Ringrazio tutti, dai compagni agli allenatori”. Ma ora è tempo di nuove avventure: è tempo del salto nel palcoscenico nazionale.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->