skin adv

Maina si presenta così;;;: "Sedotto dalla corte del Marigliano. Che progetto!"

 16/06/2018 Letto 421 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL MARIGLIANO





“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Antonello Venditti aveva proprio ragione. Il Futsal Marigliano rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Lucas “El Ruso” Maina, pivot argentino in forza al Petrarca Padova nell’ultima stagione.

SCHEDA – Nato a Buenos Aires nel 1985, Maina inizia la sua carriera all’Argentinos Juniors. In Italia arriva all’Arzignano in serie A (2007), poi gioca proprio a Marigliano in A2 (2008). Nel 2009 il trasferimento a Latina, ci rimane fino al 2017 prima dell’esperienza a Padova con il Petrarca nell’ultima stagione in B, trascinando i veneti a suon di gol fino a conquistare il double campionato-coppa.

“MARIGLIANO MI HA SEDOTTO”- El Ruso ritorna a Marigliano con un anno di ritardo: “Convinto dal progetto ambizioso, ho parlato con molti ragazzi che mi hanno dato referenze solo positive sulla società – dice -. La corte spietata del Marigliano mi ha praticamente sedotto. Dopo il campionato di B, Maina è pronto ad affrontare l’A2 con la maglia delle pantere: “Mi aspetto un campionato molto competitivo, ho notato che tutte le squadre si stanno attrezzando, sarà una serie A2 difficile. Dobbiamo lavorare tanto e restare soprattutto umili: questa è la ricetta perfetta per portare a casa bei risultati. Cosa dico ai tifosi? Il Marigliano sarà una squadra che si farà rispettare su tutti i campi. Colgo l’occasione per ringraziarli uno ad uno per le belle parole nei miei confronti”.

Ufficio Stampa Lea Futsal Marigliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->