skin adv

#futsalmercato, scelto l'erede di Gulizia: Serandei alla guida del Thiene

 17/06/2018 Letto 451 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI THIENE





Accordo trovato tra la dirigenza e Kim Serandei volto piú che noto del mondo rossonero. Il neo-mister della squadra thienese ha infatti guidato la compagine femminile nella seconda parte di stagione appena conclusasi.

DICHIARAZIONI - "Voglio ringraziare per la fiducia datami e per la disponibilitá a venire incontro le mie richieste. Si tratta di una sfida davvero dura considerando i risultati recentemente ottenuti e quindi il lavoro svolto da Gulizia, spero che sia chiaro che quello dell’anno scorso è stato una specie di fantastico miracolo sportivo, quindi spero che si sappia che la prossima stagione difficilmente si potrà mettere a confronto. Il cuore vorrebbe ripetere i risultati ottenuti, ma la ragione mi dice essere improbabile, quindi andrò dritto per gli obiettivi stagionali della prossima annata".

S. DALLA ROVERE - "Scelta fatta per dare continuità al lavoro svolto da Nico Gulizia. Kim é un allenatore che conosce l'ambiente rossonero. Sará un lavoro prettamente indirizzato sui giovani e la loro crescita, la salvezza nel campionato nazionale resta naturalmente l'obbiettivo da raggiungere nella prossima stagione."

Ufficio Stampa Cittá di Thiene



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->