skin adv

#futsalmercato, altre due conferme per il Pordenone: in B con Barzan e Perin

 18/06/2018 Letto 416 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Dopo quelle della "coppia di ferro" Milanese e Finato, altre due importanti conferme per la Martinel Pordenone Calcio a 5, già proiettata verso la prossima stagione 2018/19, con il ritorno nel campionato di Serie B: Luca Barzan e Alessio Perin.


Amici dentro e fuori dal campo, insieme agli stessi compagni già confermati la scorsa settimana. Anche questo significa fare gruppo, ed è alla base dei successi e dell'ambiente nella società neroverde. Umiltà ed impegno sono caratteristiche che contraddistinguono Luca Barzan, classe 1995, alla sua quinta stagione con la maglia della società pordenonese; un percorso costante e di forte crescita il suo, maturato fino al raggiungimento dell'immediato futuro nel palcoscenico nazionale del calcio a 5. "Felice di rimanere qui in neroverde", il primo commento di Luca. "Ho voglia di mettermi in gioco e di trovare spazio in questa rosa di grandi giocatori".


Sensazioni positive anche per Alessio Perin, classe 1997, alla sua terza stagione con la maglia della Martinel Pordenone Calcio a 5 e divenuto ben presto un tassello importante nel roster di mister Gianluca Asquini: "Sono curioso di iniziare questa nuova avventura, insieme a un gruppo in cui ripongo molta fiducia. Ho voglia di fare un buon campionato e sono contento di affrontarlo insieme ai miei amici, Luca in primis".


Ufficio Stampa Pordenone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->