skin adv

La Cioli Ariccia Valmontone vuole te! Sabato 23 giugno lo stage al PalaKilgour

 19/06/2018 Letto 1187 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





Sei nato tra il 2003 e il 2007? Non aspettare oltre e partecipa ai provini organizzati per sabato 23 giugno, al PalaKilgour di Ariccia, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Mister Rosinha, reduce dalla promozione in Serie A2 con la prima squadra e coordinatore del Settore giovanile del club castellano, ti aspetta insieme ai tecnici della Cioli Ariccia Valmontone.
Dimostra le tue qualità sul parquet nero del PalaKilgour ed entra a far parte delle nostre formazioni. La Cioli Ariccia Valmontone lavora da sempre per migliorare il talento e le qualità di molti giovani che si avvicinano al futsal con il solo obiettivo di vederli crescere e fare bene in questo sport.
La Società segue i ragazzi nel loro percorso sportivo, con un diretto rapporto con i genitori che sono parte integrante del progetto di valorizzazione che il club ha disegnato per gli atleti più giovani.
Quindi, non esitare. Ti aspettiamo sabato 23 giugno, alle ore 9:00 al PalaKilgour (via delle Cerquette 92, Ariccia), non mancare! Per informazioni, puoi contattare direttamente mister Rosinha al numero 339 6815959.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->